come ti ho già detto in passato, per fortuna non sei tu l'unico consigliere ma ce ne sono tanti....
Strano che da un'altra parte un altro consigliere dice che ancora non è deciso niente, ancora non è stato deciso se un giudice i maschi un altro le femmine ma forse si dividono le classi.
una classe ad un giudice ed una ad un altro permette di dare in mano ad un giudice una classe (tipo la libera) che ha il maggior numero di iscritti da sempre, e l'idea mi sembra buona.
L'idea, la frase, mi sembra anche costruttiva....al contrario del tuo monotono "i giudizi cominciano alle 10.00", mi sembri il megafono alla stazione che ripete le stesse cose.
Abbiamo capito, "i giudizi cominciano alle 10.00", e cosa pensa di fare il club per venire incontro a queste futili e sciocche esigenze di noi miseri soci, senza i quali 'sto benedetto raduno non lo fate neanche se non veniamo noi???
Bene, detto questo, ho cambiato l'indirizzo nella mail di Luca Estaminati.
Sappi però che se mando una mail alla segreteria, Luca risponde quasi sempre dalla sua, quindi viene istintivo "sbagliare" ed indicare l'indirizzo personale.
Mi scuso umilmente per l'errore fatto.
Il raduno viene normalmente fatto per chi viene a partecipare o solo guardare, e in funzione delle loro esigenze bisogna operare.
Richieste più interessanti ti arriverano, non ti preoccupare, ma se questo è il modo in cui si affrontano le richieste futili.... mi domando come verranno affrontate quelle interessanti e difficili

.
Il CLC non è un Boxer o un PT, è un CLC, facciamo le cose per i CLC, non per forza di cose copiamo tutto quello che fanno gli altri, non è detto che loro fanno per forza sempre bene....
massimo