Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 30-06-2005, 21:28   #1
Tristan
Junior Member

Tristan's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo
come ti ho già detto in passato, per fortuna non sei tu l'unico consigliere ma ce ne sono tanti....
Strano che da un'altra parte un altro consigliere dice che ancora non è deciso niente, ancora non è stato deciso se un giudice i maschi un altro le femmine ma forse si dividono le classi.
una classe ad un giudice ed una ad un altro permette di dare in mano ad un giudice una classe (tipo la libera) che ha il maggior numero di iscritti da sempre, e l'idea mi sembra buona.
L'idea, la frase, mi sembra anche costruttiva....al contrario del tuo monotono "i giudizi cominciano alle 10.00", mi sembri il megafono alla stazione che ripete le stesse cose.
Abbiamo capito, "i giudizi cominciano alle 10.00", e cosa pensa di fare il club per venire incontro a queste futili e sciocche esigenze di noi miseri soci, senza i quali 'sto benedetto raduno non lo fate neanche se non veniamo noi???
Bene, detto questo, ho cambiato l'indirizzo nella mail di Luca Estaminati.
Sappi però che se mando una mail alla segreteria, Luca risponde quasi sempre dalla sua, quindi viene istintivo "sbagliare" ed indicare l'indirizzo personale.
Mi scuso umilmente per l'errore fatto.
Il raduno viene normalmente fatto per chi viene a partecipare o solo guardare, e in funzione delle loro esigenze bisogna operare.
Richieste più interessanti ti arriverano, non ti preoccupare, ma se questo è il modo in cui si affrontano le richieste futili.... mi domando come verranno affrontate quelle interessanti e difficili .
Il CLC non è un Boxer o un PT, è un CLC, facciamo le cose per i CLC, non per forza di cose copiamo tutto quello che fanno gli altri, non è detto che loro fanno per forza sempre bene....
massimo

per l'e-amil di Luca E. mi è stato chiesto di farmi portavoce perchè lui non scrive su wd...quindi ho solo fatto un piacere nulla di più.

Per quello che dice Susanna o Gianluca sulla decisone del giudice per classe corrisponde alla verità, ma non centra un fico secco con quello che scrivevo io.

Per il resto evito di rispondere sembra di parlare tra sordi o scrivere tra cechi....quindi sarà quel che sarà.

Chiedi o chiedete alla persona di ns conoscenza (che ne sa più di noi di cinofilia ) e fatevi spiegiegare come funziona un raduno fuori expo prima di colpevolizzare questo benedetto club ,senza conoscere certi meccanismi.

Dato che facciomo tutti "cacare" per le prossime elezioni del club candidatevi voi "amici del clc" che io ne ho piene le palle.
L'errore lo faccio sempre io a non farmi una bella "padella di cazzi miei" e scrivere anche fin troppo.(censurate pure.)

Ri saluti.

Luca Campisi
Tristan jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules