![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Cosa per come e quando e ecc...???
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
perché Topus ha scritto una dichiarazione di addio, come se stesse per partire per la Legione Straniera? Gli staccano internet?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Perchè ci ha salutato e basta..Non gli staccano nulla, non gli sopprimono il cane, ha solo chiuso..
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ma perché ha chiuso? lasciando la sua Opera Magna incompiuta...è un bluff? Io pensavo di sì, ma poi ho visto che Starjumper gli ha risposto...e allora mi è venuto il dubbio che sia così Cribbio, non siate criptici! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Naa, sembra quello che vende i tappeti, "chiude e vende tutto" "vendita fallimentare" e poi sono 20 anni che rimane a vendere tappeti
![]()
#7 | |
VIP Member
|
![]()
Se gli dite pure che è educato è la volta che non lo leggiamo più (la fate apposta ammettetelo, che vi si dimezza il lavoro
![]() Comunque non vale, pure io ho salutato educatamente almeno un paio di volte e non mi ha cagato quasi nessuno.. Quote:
![]() vabbè ognuno ha quel che si merita ![]() ![]() Basta, altrimenti torna giusto per deridermi, non sia mai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....ma Topo chi?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
|
|