Piccolo aggiornamento della vita praghese.
Ho notato che da quando siamo in Cekia, le nostre uscite sono sempre più difficili per me. Il branco a 3 sta diventando troppo forte e perfino Barushka è diventata isterica e attaccabrighe alla visione di un altro cane.
Parlandone con una Amica che ne sa taaaanto più di me,mi è stato consigliato di uscire con loro in modo separato, e così faccio.
Anche se mi pesa per fatica e tempo, esco due volte: una volta porto fuori Oliver e Lunatica, una volta porto fuori Barushka da sola, cosi impara a comportarsi in modo civile senza avere le spalle coperte dagli altri due.
L'altro giorno avevo portato fuori i due vecchi ma avevo voglia di uscire, quindi, sono uscito con Barushka che ha fatto il clc cittadino. Autobus, Tram, scale mobili, metropolitana, ristorante e Pub.
Si è comportata alla grande e, sempre tenendo un occhio a dove mi trovavo io, nel Pub la gente se la prendeva e coccolava in continuazione.
Anche se con la macchina fotografica pessima e in condizioni di luci pietose, eccovi qualche "foto" di socializzazione cittadina.
E' solo un modo per dire che i clc non devono essere belli solo nei boschi ma DEVONO saper vivere quotidianamente con il proprio compagno di vita.
Lasciate lupi e ibridi a casa, VIVETE col vostro CLC.
