Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2010, 10:10   #21
Linuz
& Kazan...

Linuz's Avatar

Io ho abituato Kazan a dormire nel box dal primo giorno che l'ho preso e ce lo lascio quando non ho la possibilità di portarlo con me, non mi fa danni di sorta al box... ma quando si annoia inizia a smontare la cuccia, è la terza che cambio (anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno ha qualche idea/trucco per allungare la vita delle cucce o conosce qualche cuccia a prova di clc), comunque quando capita che lo lascio molte ore nel box quando esce corre come un pazzo per scaricarsi le energie accumulate ora ha 11 mesi e anche Kazan usa sempre la bocca quando deve interagire... per esempio anche se si butta per terra per farsi accarezzare la pancia deve tenermi almeno una mano in bocca ed anche se non mi fa più i buchi come con i denti da latte tende a farmi un bel pò di lividi :P (specialmente quando corre e passandoti vicino ti prende il braccio con la bocca continuando a correre, certe dentate ai gomiti mi da... ahioi).
Comunque di morsetti mi sa che chi più chi meno ne abbiamo presi tutti dai nostri cuccioli :P

p.s. attenzione che tendono spesso a saltare al viso e alla bocca e fanno un male quei testoni che hanno...

Last edited by Linuz; 14-10-2010 at 10:13.
Linuz jest offline   Reply With Quote

Posting Rules