![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Ho cercato di trovare un modo gentile per risponderti ma questa volta proprio non ci riesco anche perchè hai dato una risposta a Gaia maleducata e da incompetente !!!! Magari chi lavora al campo non fà un CAZZO per la gerarchia ma per ottenere un pò di rispetto dal suo cane sì ed è questo che conta,perchè dal rispetto deriva l'obbedienza e la "sottomissione" .....Ignorante!!!!! che dal vocabiolario significa persona che ignora quindi non è un'offesa !!!! ![]() ![]() ![]() Per gli altri che leggono scusatemi !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
se tu credi ciò liberissimo, solo che un wurstel ti è superiore gerarchicamente... convivici e figli maschi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
...e ci convivo da 7 anni con una femmina che è un maschio mancato,come dici tu un cane cazzuto, ma che quando mi guarda adesso nei sui occhi non vedo il timore di un capo prepotente ma di una compagna. Costanza di posto ce nè tanto !!!! PS Rooky stai anttento a fare insinuazioni e spero che un giorno non sia il tuo il cane che potrebbe finire in adozione,tanta gente quà sopra ha parlato come te convinto di avere la sapienza innata e poi i loro cani abbiamo visto che fine hanno fatto. Navarre sposta tutta questa discussione sull'altro tread grazie Fiammetta ci sono novità sul piccolo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
mha, il mondo è bello perchè vario, vedi il problema è che qua di neofiti sono tanti... guru improvvisati solo perchè hanno un cane, e credono che perchè hanno un CLC siano "nati imparati", ma non è così. io nella mia modestissima esperienza ho solo allevato per 13 anni pastori tedeschi e doberman, da 35 anni ho cani, mai nessuno dato via, mai nessuno problematico gerarchiacamente, poi , per carità mi incenso il capo a fronte di allevatori clcisti max biennali o che hanno al loro attivo una o due cucciolate, nel campo CLC ( immaginario collettivo di cane per eletti ) sono neofita.... per le affermazioni su enid black rispondo a lei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|