![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Beh diciamo pure che è in mezzo alla settimana a Bologna se non ho capito male, quindi per qualcuno me compresa è molto difficile :-)
Però spero che chi andrà ci potrà relazionare qualcosa Bellissima iniziativa complimenti Roberto |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Purtroppo per problemi logicistici, essendo a 1800 km di distanza, non potrò esserci... Spero anch'io che qualcuno faccia un resoconto dettagliato di quanto verrà detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao
volevo ricordare a quelli gia' iscritti o a chi volesse partecipare l'indirizzo del meeting: Accademia ANUSCA viale Terme 1056/A a Castel San Pietro Terme (Bo) Arrivati in accademia vi saranno delle indicazioni del meeting. La sala plenaria si trova al piano superiore. Grazie Roberto P.S. Mi raccomando puntualita': ore 14,00 registrazione partecipanti ore 14,30 inizio meeting. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie roberto (per tutto, tutto, tutto!)
puntualità ..... certo faremo il possibile, ma (parlo per noi) abbiamo avuto la possibilità di liberarci infrasettimanalmente dal lavoro solo per il pomeriggio, quindi staccando eccezionalmente alle 12,00 anche usando tutti i 250 cavalli, non credo che spaccheremo il minuto, visto che i chilometri che ci separano sono tanti e gli autovelox parecchi! faremo il possibile, ma non penso saremo "svizzeri" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() mi spiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
X Vale:
grazie a voi che venite. X Angela: Mi spiace.Ti racconteremo.!! Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
non ci dovrebbero essere intoppi autostradali giusto? i problemi riscontrati legati al maltempo, non dovrebbero toccare la mia tratta, vero?
chi ha seguito meglio di me i TG ? su internet mi sembra di capire che non dovrei avere problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|