|
![]() |
#1 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
non vedo l'ora di leggere qua altre news............... ciao ric tutto ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti,
ormai mi resta sempre più difficile seguire il forum per mancanza di tempo. Ne approfitto infatti per salutare e mandare un abbraccio a tutti coloro che ci apprezzano. La cucciolata di quest'anno ha un sapore speciale, per tanti motivi. Il maschio che Ashoka si è scelto è un don Giovanni degli ultimi tempi. Ha colpito in Italia già qualche anno fa ed è apprezzato da moltissime persone del nostro mondo. Le qualità morfologiche e sopratutto caratteriali di questo cane me ne hanno fatto innamorare. Il papà dei prossimi Runningwolfetti è Art z Viktoriinej záhrady http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7832.html ![]() ![]() Siamo partiti per Strasburgo sabato mattina prestissimo e siam tornati domenica notte. Tutto è andato bene ed ora non ci resta che aspettare la conferma definitiva dell'eventuale dolce attesa. Anche se è stata una "toccata e fuga" è stata comunque una bellissima esperienza, Marica e Milan i padroni di Art sono persone speciali e siamo stati felici di averli conosciuti. Il viaggio di ritorno ci ha regalato anche una sorpresa non troppo inaspettata: ![]() Quest'anno il povero Voice, a differenza del passato, non è rimasto a guardare il "tradimento" della consorte...ha infatti conosciuto una francesina e si è tolto più di qualche soddisfazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Congratulazioni Richi!!!!!!!!!!!!!!
![]() Aspettiamo le foto dei pupetti!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
hehe, quandi risbuca questo 3d ci sono buone notizie in arrivo
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Complimentiii!!!! Non vedo l'ora di vedere i cucciolotti!! Un abbraccio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
TI APPREZZIAMO!
![]() ho avuto il privilegio di conoscere questa scelta via via che maturava e - come ho avuto modo di dire a R. di persona - penso proprio che ci abbia visto giusto anche questa volta... non vedo l'ora di avere news sui futuri cuccioli grande Ricky! mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Tante congratulazioni anche da noi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Rinnovo qui i miei complimenti per la scelta, come già ti ho detto ottima scelta...l
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
congratulazioni anche da parte mia!!!
aspetto con curiosità di vedere cosa ne uscirà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Congratulazioni!! ottima scelta! attendiamo le prossime news....
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Ieri pomeriggio abbiamo fatto l'Ecografia ad Ashoka, e se ne sono visti almeno 5 !!....forse 6 o poco più!!
Siamo felici e soddisfatti che tutto sembra procedere bene e che la piccola Asho sia rimasta incinta dopo le non poche difficoltà e le corse verso il nord Europa! Lei sta benone, gioca con il suo Voice e trascorre le giornate serenamente. Attendiamo il 21 gennaio per la nascita dei piccoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
ah però! ashoka non si smentisce
![]() ancora congratulazioni e tante coccole alla fantastica ashoka e al mitico voice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Sentite congratulazioni e complimenti x la scelta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
[quote=Runningwolf;346606]Ieri pomeriggio abbiamo fatto l'Ecografia ad Ashoka, e se ne sono visti almeno 5 !!....forse 6 o poco più!!
Siamo felici e soddisfatti che tutto sembra procedere bene e che la piccola Asho sia rimasta incinta dopo le non poche difficoltà e le corse verso il nord Europa! Lei sta benone, gioca con il suo Voice e trascorre le giornate serenamente. Attendiamo il 21 gennaio per la nascita dei piccoli! GRANDE ASHO... complimentoni sincerissimi a tutti voi un abbraccio da tutti noi.....
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
In bocca al lupo Rik per una capoccia alla Art e una luposità alla Ashoka
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|