![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Herramientas | Estilo |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..il colabrodo stamattina ha mangiato e zompato per un bacioinbocca alla dogsitter(*)...và meglio no?
![]() (*) è bellissimo che l'ultima nonna continui a far la nonnadogsitter nei momenti di bisogno..settanta e passa anni per 45 chili scarsi e due maleducati cecoslovacchi a farle da ali protettrici.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Cita:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
abbiam la pessima abitutine all'OT...forse è meglio se apriamo un thread "nonne"..
![]() il perchè successo? forse perchè sono serene e tranquille dentro..hanno voce tuonante e ne hanno viste così tante nella loro vita...che non si turbano certo per dei mucchi di pelo puzzolenti... ![]() Ishta OT dell'OT...Vet-Diagnosi pragmatica.. se è un'infezione da abrasione da corpo estraneo di passaggio (non ha placche nella gola) passa nel giro di poco..se non passa, e la "ghianda" resta gonfia, sabato eco e lo rigiriam come un calzino.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Belle foto!
dai Ishta, che sei giá come nuovo!
![]() |
|
|