Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-29-2010, 10:51 AM   #7
Sirius
Distinguished Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,863
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
Sono in parte d'accordo con Sirius, però sarebbe un grosso errore far passare il messaggio che il CLC è un cane come tanti altri , perchè delle sue pecurialità le ha eccome, come molte altre razze tra cui l'amastaf, non possiamo certo dire che sia come un golden, le specifiche di razza ci sono eccome.

Scusa Sirus magari questo era sotto inteso , però dire che il CLC è un cane come tanti è solo fuorviante secondo me


Dire che è un cane si, però adesso no facciamo finta che prendere un CLC sia tarallucci e vino , come secondo me non lo è per moltissime razze
Giriamola così, se si commettono alcuni errori di gestione con un clc, sicuramente la situazione degenera peggio di come potrebbe succedere con un golden. Certo che ci sono le specifiche di razza, eccome se ci sono. Io mai e poi mai direi ad una persona che prende il clc che è come un golden. Ma tutte le raccomandazioni che voi tanto amorevolmente fate ai neofiti, spacciandole per "specifiche per questa razza" sono le stesse raccomandazioni che farei a chi sta prendendo un cane qualsiasi.
Sirius jest offline   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
(c) Wolfdog.org