![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
La cassiera del carrefour la settimana scorsa, divertita nel vedere le innumerevoli confezioni di bollito con osso, in offerta a 3 euro al kg, mi ha detto, ma lo sa mangiare troppa carne non fà bene, porta la gotta.
E io, avvisa lei il mio cane che lo passo a dieta vegetariana? Ma come da carne al cane, ma la bolle prima? No cruda. E lei, ma diventa feroce, i cani devono mangiare le crocchette, loro mangiano solo quello, mica possono mangiare altre cose, perchè lo dicono tutti che diventano feroci! ( ho solo pensato, che palle la cassiera petulante ) comunque quando mi farò una tigre l'avviso.
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
fabrizio a me è toccata una cosa simile quando misha era piccina e usavo rotoli e rotoli di scottex per le pipì: un negozio vicino a casa, andato in fallimento, vendeva tutto ad un euro .... mi sono presentata al reparto asciugoni con sacchi delle immondizie da 110 lt e fuori c'era il santo - in auto - con tanto di bagagliaio aperto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Adesso sono parecchi i super in zona che impacchettano e vendono carcasse di pollo e altre cose da pochi soldi. Le compriamo noi per i cani e un sacco di pensionati che evidentemente stentano ad arrivare a fine mese...bella cosa sta crisi eh?
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
tutte le volte decisamente una triste concorrenza.
e una competizione all'ultima confezione molto sgradevole... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Una curiosità : chi è passato alla BARF spende di meno o di più che con le crocchette ?
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Ieri alla coop nel frigo del mangiamisubito c'era qualche confezione di cosciotti di tacchino (1 euro x 8 etti circa).
Ovviamente li ho presi e sono già belli che congelati, però mi stavo chiedendo se queste sono ossa che si possono dare o no, visto che mi sembrano belle grandicelle... Qualcuno li dà o sarà meglio sfilettarli?!
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Che differenza ci sarà mai tra pollo e gallina da brodo ?
Io non lo so, ma Branzino evidentemente si, perché la gallina non la mangia nemmeno morto, proprio insistendo la devo spezzettare e imboccarlo (ma si vede che gli fa schifo!) ![]() Cavolo c' era una offerta speciale di galline da brodo (ma per fortuna c' erano pure i "Polli di Natale" giganti!)
![]() |
|
|