|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Vi ritenete amanti dei Cani....mi kiedo quale amante di esseri viventi possa scrivere tali cose. Siamo in netta minoranza,voi in stragrande maggioranza,ed è per questo ke il modo va male. E' una battaglia persa,c'era da saperlo Continuate così,il mondo è bello x voi
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
"...è solo x colpa vostra se questa razza sta perdendo il proprio patrimono genetico,impoverito,strautilizzato da accopiamenti sempre e solo sulle stesse linee di sangue..."
ciao, curiosità... a che linee di sangue appartengono i tuoi clc? giusto per capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
E meno male...!!
![]() Confesso sono intevenuto solo perchè sono un intimo amico dell'allevatrice,e soprattutto perchè non avendo i peli sulla schiena(e sulla lingua) ho una inconfessata e patologica invidia per gli esseri iperpelosi. Possiamo chiuderla qui ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Il maschio è Fenrir (adl?) la femmina è Eva Olimpalus se non mi ricordo malissimo.
Ahò coreggete senza fustigarmi eh! se ho sbagliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
purtroppo e tristemente no.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
freeman, non ti conosco e non voglio entrare nel merito della diatriba qui innescata
visto che da quanto leggo allevi, hai guardato le discussioni sulla mielopatia degenerativa in "nutrizione e salute"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member