![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]()
E' vero, ma quella era un'offesa personale.
Tu, invece, spari a zero contro tutto e contro tutti. La risposta sulla tua bassezza te la dovevo per tutti i miei amici veneti della protezione civile. Tu in quale gruppo stai? Sei venuto all'Aquila, quante volte e per quanto tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
Non sono in nessun gruppo, ne sono stato all'Aquila e se e come mi occupo di solidarietà non è affare che ti riguardi, non sparo contro tutto e contro tutti, ho espresso un opinione personale ma legittima su Saviano e sulla sua "cultura mafiosa" all'interno di un sito che "dovrebbe" parlare di cani... le offese personali le lascio a te per quanto ti qualificano e a proposito di "bassezze" sono lieto d' informarti che molti tuoi amici Veneti della protezione civile la pensano come me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Grazie, Roberto Saviano per essere andato dritto per la tua strada, anche dopo le minacce avute per aver scritto Gomorra. Grazie per spiegare, con grande chiarezza gli intrecci e gli arzigogoli che usano quei mascalzoni per masticare e ingoiare la nostra sicurezza e la nostra vita civile. Sarebbe bellissimo che non ci fosse bisogno di persone come te. Quello che spero è che presto tu possa vivere la tua vita senza paura di essere ammazzato per le tue idee e per le tue denunce, cioè che il paese dove stai, il nostro, si trasformi in un paese normale. Ciao, Paola Pavolini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Anonymous
|
![]()
Ok, per me possiamo finirla qui. Hai detto quello che volevo sentire. Non "noi del veneto abbiamo ..." ma "loro del veneto hanno ..."; tu no. Come e se fai solidarietà non me ne può importare di meno.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
Ok! il problema è che TU l'hai messa sul personale, ora che hai sentito ciò che volevi sentire sarai sicuramente più sereno, di ciò che importa a te, francamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|