|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Sembra di leggere una pubblicità...
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
254 euro = 10 Kg
254 euro = 169 Kg ali di pollo con dorso coop sarà anche comodo...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
MA con 250 euro lo faccio mangiare per almeno 3 mesi...variando tutto...
Parlo di carne come manzo, pollo, tacchino, ecc...senza contare verdure, parmiggiano, frutta, ecc... Un pò caruccia, e per comodità, basta organizzarsi con un buon frigo, se sono pochi giorni, 2 o 3...e in altro modo se diventa più lunga... Mha....
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per non parlare della soddisfazione di vedere il cecoslupacchio saltare come un canguro schizzando saliva da tutte le parti appena sente l'odore della ciccia fresca...
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Lo e'! Nulla e' piu' comodo del pollo: si preleva al banco dei freschi e lo si rifila al cane cosi' com'e'.
|
![]() |
|
|