![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Anche a me spesso viene fatta questa domanda o mi dicono ste cose, (per me sono tutte balle) io mi rapporto esclusivamente con la natura, che è fatta molto bene e sbaglia nulla.
I miei cani mangiano ANCHE crocchette... ma molto di più polli, conigli, rognoni, fegato, cuore e polmoni, nasello, uova, o anche g.50 di carne macinata rossa miscelata con le crocchette appunto, oltre ad un buon cucchiaino d'olio che mi arriva da un amico (fegato di merluzzo ecc...) che rende il pelo meravigliosamente morbido, soffice e folto, il tutto rigidamente crudo (in natura non ci sono fornelli). Non mi sembra che i miei cani siano violenti nè tantomeno aggressivi, forse Wakan predilige bambini teneri... ma non credo che dipenda da questo... ![]() invece a me mangiando carne cotta, capita di mormorare cosine all'orecchio degli animaletti... ![]()
![]() |
#2 |
Master of Disaster
|
![]()
...il mio la carne manco la vuole, che a me non mangiandone va anche bene
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..e prova con la carne secca a 25 euro al kilo no?..
![]() genovesi..tutti ugali eh! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Master of Disaster
|
![]()
...ooooooh va che io sono originario di Siena eh!!!!.....Si vabbè un pò dei belinoni ho preso, mamma è di lì. Guarda, penso di potergli dare anche il filetto al pepe verde che me lo sputa in faccia ugualmente, lui crocche e wurstel non vuole altro...vivesse allo stato brado morirebbe di fame!!!
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly. Ostatnio edytowane przez Giuliano ; 11-21-2010 o 14:06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ora che ci penso ecco perchè i miei cani insistono tanto a leccarmi in faccia... Sentono il sapore del sangue
![]() No cmq ti hanno detto una minchiata immensa; l'assunzione di carne cruda non aumenta per nulla l'aggressività in un animale che peraltro nella sua forma selvatica raramente considera l'uomo come sua preda naturale quindi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Diventare piu' aggressivi non significa necessariamente diventare aggressivi.http://www.vegetariani-roma.it/index...277&Itemid=358 Altri sostengono che piu' che essere la carne a stimolare l'aggressivita', sia la carenza di carboidrati capaci di produrre serotonina a causare meno tranquillita' e quindi piu' aggressivita'. Cmq si parla di alimentazione umana: con cani (gia' predatori, carnivori aggressivi) non saprei se la carne aumenti aggressivita' e se vi sia differenza tra carne cruda e carne raffinata...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ti rispondo io che con la sola carne cruda opportunamente vitaminizzata l'ho cresciuto. E' una stronzata immensa
![]() |
![]() |
![]() |