![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
e si....la seconda...merita...conosco le sospensioni nissan, ma non credevo avessero di questi effetti...e credo che al più presto porterò una dolce ragazza in bichini in macchina...così da gustare il tutto dal vivo.
![]()
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
dai, cayonero!!!!!!!
ormai non cambierò più, nissan forever!!!!! questa è ancora più simpatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche questa non è male, ricordo che tre anni fa l'avevamo presa in considerazione molto, ma alla fine l'abbiamo scartata perchè volevamo un bagagliaio che potesse accogliere almeno due cani
trovo sul web una nuova versione, mi piace http://www.autoblog.it/galleria/daih...ios-dolomite/1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Buongiorno a tutti.
Tra un mese mi arriva la macchina nuova,una Smax della Ford e sono fortemente indeciso sull'acquisto di un nuovo trasportino. Uno sarebbe un atlas car maxi e l'altro invece sarebbe questo http://www.zooplus.it/shop/cani/acce...to_cani/133999 visto la vostra esperienza,quale mi consigliate? Premetto che ho intenzione di tenerlo sempre nel cofano della mia macchina. Vi auguro una buona giornata.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Trasportino Atlas.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Navarre ma come mai sceglieresti l'atlas?
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Chiaramente intendevo il trasportino senza cane!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Il trasportino in del link mi sembra un po' troppo delicato a prima vista. In giro ci sono diversi artigiani capaci di costruire ottimi trasportini in alluminio e su misura. Ritornando al thread in generale,per esperienza personale per chi non puo' prendere una macchina troppo ingombrante o perchè come me vincolato da strade anguste o per altri motivi consiglio la macchina che nel "segmento c"ha una maggiore capienza di bagagliaio tanto da sembrare quasi una station wagon. Ho infatti comprato una mazda3 ed effettivamente il bagagliaio è grosso e capiente anche se non arriverà mai alla capienza di una station wagon ha una dimensione tale da consentire l'inserimento di un grosso trasportino. Un altra macchina che ho valutato a lungo per questi motivi è stata l'opel meriva che rispetto agli spazi esterni contenuti vanta una grossa capienza interna ed una completa ribaltabilità dei sedili. Anche a me piace tanto la terios,è piccola soprattutto ed è pure stilosa, ma il serbatoio per il gpl preinstallato dalla casa madre è posizionato proprio male, non consente una buona installazione di trasportini nè in orizzontale nè in verticale.
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
La macchina più spaziosa di quella misura è una tipo doblò, però è un vero cesso (alla vista)! Molto + bella la Mazda e fino a che sarete in due andrà bene, noi stavamo con la 147 che è abbastanza meno capiente.
Unico dubbio che mi perplime è che se non sbaglio facendo le somme avete GIA' 3 cani... ![]() E 'ndo li mettete tre cani nella Mazda ?
![]() |
|
|