![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
sei mica con noi te... prrrrrrrrrrrrrrrrrrr tu hai già il santo che ti fa mille dolcezze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
vabbè se finisce presto puo' passare da voi...solo che io la Cry Ulisse e la Claudia siamo molto esigenti..dubito riesca a far tutto
Last edited by Sunnyna; 26-11-2010 at 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Frambrogio compie il gesto dell'ombrello e va dormire in tenda
![]() E la porchetta...e ripeto...la porchetta...la finisco durante il tragitto da Roma a Sinalunga... Una cosa solo...Ulisse ma tutta quella roba la mangi solo ![]() Allora dato che ci stò...Valeeee....il santo che prende per colazione? Anche lui come Ulisse? O direttamente peperonata?
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 26-11-2010 at 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
google cercando Frambrogio, in settima posizione linka in
lupi in cantina 3 - Page 13 - Wolfdog forum dico ma siamo matti? manco a pagare... checazzè Frambrogio? bho! percentuale di lingotti di cioccolato fondente alle nocciole (tostate calde calde) made in cioccolataiao e cofanata di fragranti ricciarelli dop offresi in cambio di...frambrogio.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
è passato alla 5 posizione... ok il nomignolo gliel'ha dato Ulisse ma sono stata io la prima a dare spunto a cio'...quindi Fra se tu venissi contattato ricorda che il 70% del tuo guadagno è mio e di Ulisse (50% io 20% Ulisse)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |