|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
Datum registrace: Sep 2003
|
![]()
Qualche foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ciao , siccome la cucciolata è sponsorizzata da "forza 10 " , troverete tutte le informazioni prossimamente su www.dognet.it grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti dalle foto il maschio scelto sembra proprio bello,mi ricorda tanto byron.
![]() |
#5 |
& Urak , Iris e Belle
Datum registrace: Sep 2008
|
![]()
Bello il maschio..e Aine vabbè si sa
![]() ..Complimenti,aspettiamo di vederli con ansia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Complimentissimi alla bellissima fantastica lupissima Aine ("Mamma, quanto è lupachiotta quella signorina!") e anche al superfantasmagorico bellissimo pupattolone mio generuccio Oberoooooon!
![]() Furbacchione, la suocera torna a casa e tu ti metti subito a lavoro eh! eh! eh! Bravo, ben fatta! e che bella lupa ti sei scelto ![]() ![]() Complimentissimi anche ai rispettivi proprietari, Roland e Brunella ![]() Bacissimi ad Aine e Oberon in attesa dei futuri Ainini e Oberini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che emozione ![]() Roland, se mi sarà possibile, potrò venire a vederli? Nel caso la risposta sia SI ... cercasi uomo grande e grosso che mi porti via con la forza senza un cucciolo grazieeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|