|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Procede tutto bene,i cuccioli stano bene e la mamma olga anche grazie a tutti per i complimenti.
www.sibilliniwolf.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Menopausa precoce
|
PAOLO CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica eravamo tutti a fare il tifo per te e i cuccioli che stavano nascendo in "diretta telefonica"....non sentivi il tifo??
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Mai titolo di post fu più adeguato ! Chi lo avrebbe mai detto che ci saresti riuscito ?
Auguri per i piccoli.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Nemmeno io ci pensavo più che potesse accadere il miracolo,non potete capire che emozione provo ancora adesso nel sentirli mugulare e vederli attaccati alla mamma olga,solo sarka capisce quanto e grande questa emozione visto che era l'unica a saperlo(anche ale)e mi ha seguito passo passo per tutta la gravidanza e tutto il parto.
SARKA grazie grazi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee www.sibilliniwolf.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Grande Paolo sono proprio contenta per te e per Olga, davvero l'evento del millennio..ci doveva pensare Wakanino ad Olga, che l'ha assistita per tutta la gravidanza
Sentire la gioia di Paolo durante il parto e la sua ansia che tutto andasse bene è stato contagioso Ben Arrivati piccoletti e buona vita |
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ahhh...ecco....se non ti ricordavi di me ti sputavo in un occhio.....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Sono stato presente solo alla nascita della prima cucciola dopo di che mia moglie mi ha cacciato perche trasmettevo ansia a olga,c'ho una donna vicino con due palle più grosse delle mia........fortuna mia moglie che oltre tutto e in cinta di 8 mesi,sicuramente tra femmine in gestazione si capiscono meglio.
www.sibilliniwolf.it |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
ahahahah ha fatto bene
|