![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Comune di Sinalunga (SI) - CAP 53048 - 364 metri s.l.m.
Ora TempoT (°C)Vento (km/h)PrecipitazioniW.chillPercepitaUmiditàPressioneV isibilitàUVQuota 0°CGrandine01.00 ![]() ![]() debole1.3 mm 04.00 ![]() ![]() debole ![]() 07.00 ![]() ![]() debole ![]() 10.00 ![]() ![]() debole0.7 mm 13.00 ![]() ![]() debole0.1 mm 16.00 ![]() ![]() debole- assenti 19.00 ![]() ![]() debole- assenti 22.00 ![]() calma- assenti 01.00 ![]() ![]() debole- assenti Aggiornamento del 1/12/10 8.06 - Prossimo: 1/12/10 10.00 questo è sabato..sarebbe bello svegliarsi con la neve ![]() Last edited by Sunnyna; 01-12-2010 at 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Si gabry se pó fa pure la musica .... Hai in mente pure la discoteca ahahahah
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Beh quelli de La Fratta sono vaccinati, ormai si sono abituati a decine di lupi tra i tavoli del ristorante e nelle case...ma se leggono i propositi di quest anno forse si preoccupano un tantino :-)))))
![]() |
#4 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Allora ti chiamerò Giuliacci....
![]() |
![]() |
#6 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Beh dai non è male anche se sta cosi'! in fondo sabato da bello dal pomeriggio e domenica da bello fino sera! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Dai ci sarà qualche santa anima pia, che con il suo 4x4 , tipo stefania, ti verrà a recuperare...
Ma scusa tua mamma che ti presta la topolino? Ma poi parti venerdì sera no?
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
il viaggio è troppo lungo per partire venerdì sera, smettiamo di lavorare tardino e i chilometri che ci dividono sono tanti!
![]() confido nella macchina della mamma, visto che l'abbiamo gommata appositamente per l'inverno, ma indubbiamente la nostra macchina sarebbe stata più comoda sotto mille aspetti! vabbè, ci scherzo su..... la cosa che mi spiace è lasciarla appiedata per 4 gg, quando ho proposto ad agostino di lasciarle le chiavi dell'alfa per le emergenze, mi ha detto che - piuttosto - paga lui i costi eventuali dei taxi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
Voglio essere preparata a quel che troverò... e siccome a me sotto i 20 gradi è già freddissimo mi devo preparare psicologicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|