|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Bhò...non so i retroscena, non so nulla e non me ne frega nulla...ma mi viene da dire bhò...
![]() Per ringraziare ci sono un mare di modi, oltre che facendolo così, non che me ne freghi qualcosa, tenetevi stretti sponsor e quant'altro, ma mi sembra solo una trovata per fare pubblicità e fare del sarcasmo senza senso... AHH tranquilla con Navarre ho più volte discusso e non c'è vincolo di amicizia e non lo difendo..al massimo è il moderatore del forum, per me... Ma mi viene da dire dopo tutto ciò... E a me che me ne frega, se dovevi dirgli qualcosa lo facevi in privato, no? Se poi non ami Wd...che ci scrivi a fare e ci pubblichi la cucciolata?
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 01-12-2010 at 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
La cucciolata l'ha pubblicata il proprietario della femmina. Si fa così da che mondo é mondo. Non credo che tu sia un "vecchio" di questo forum e quindi non sai il pregresso. Se non te ne frega niente che leggi a fare. Il thread é per Navarre e si evince dal titolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Se ci sono dei regressi, delle vostre diatribe, bè discutetene in privato o via epistolare. Credo che tu sappia come rintracciare Navarre. Scriverlo in forma pubblica qui, a prescindere del titolo o meno, vuol dire, mettere al corrente tutti gli iscritti del forum di qualcosa che non a tutti interessa, in quanto è un discorso personale che riguarda te e navarre... Vecchio o nuovo, so solo che, ci stò, lo leggo, a volte mi piace, e critico chi mi pare e piace... Se secondo me ci sono motivazioni per farlo...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 01-12-2010 at 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|