![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#521 |
Sunnywolf
|
![]()
Eh si a Natale si è tutti piu' buoni, si sente anche qui sul forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() davvero non so più perchè mi ostino a tornare ogni giorno a sbirciare su 'sto forum, ha un che di tragicomico ormai ![]() E questo è il mio pensiero del mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
|
![]()
vero, c'è qualche piccolo spiraglio di luce in un cielo altrimenti grigio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...ma quando scrivete roba così, come fate a prendervi sul serio? ![]() E questo... è il mio pensiero del mese. Scusami Fede, mi è scappato ![]()
![]() |
![]() |
#527 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma che acide che siete...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Distinguished Member
|
![]()
sì vabbè allora ditelo però che Topus non vi ha saputo insegnare nulla nonostante le assidue frequentazioni...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: mi manca, ne ho bisogno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
|
![]() Quote:
e pensare che i tuoi post e le tue foto erano uno dei pochi spiragli di luce ![]() adesso dovrò aggiungerti alla lista ignorati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Qualcuno avrebbe scritto, il mio cesso di cane, non ascolta, caga come un T.rex ed è brutto come pochi al mondo...
Ok...adesso vado in bagno ispirandomi ai vostri lupi e cerco di defecare...
![]() |
#532 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Guest
|
![]()
tutta invidia la vostra si si
![]() ![]() cos'è una vita senza sponsor, senza foto protette da diritti di immagine...sul cane che vita misera la mia...e meno male che a Roma non nevica altrimenti ve lo facevo vedere io il lupo vero ...però in compenso si è gonfiato il tevere con tanto di protezione civile ...forse in serata potrei proporre la pantegana capitolina ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
C'è un canile vicino Osteria Nuova che rischia di venire allagato... Ho girato un pò di mail a chi ha degli stalli per evacuare i cani, fortuna solo che ora ha smesso di piovere...
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
![]()
No, perché dite così, è un posto così idilliaco e sereno
![]() Topus manca anche a me ![]() Comunque quella della cucciolata coperta da copyright ancora non l'avevo sentita... e sì che mi ero spulciata tutto il forum ![]() Marta, dì un po', perché non ci hai pensato te?? ![]() Vah, torno al lavoro che la belva dopo reclamerà l'uscita (e qui diluvia, e speriamo smetta sennò non mi mette un'unghia fuori dal portone...) Frafairy, me la spieghi la cosa sul thread del mostrino?? No, sul serio non l'ho capita ![]() (anche se forse è solo l'effetto dell'eccessivo zucchero di quel thread eh... pò esse... quando mi ci metto sono davvero smielosa) Il mio pensiero del giorno è: meno male che dopodomani vedo un po' di gente simpatica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Chiedi a Marta...
E' lunga da dire... Ma forse di più da capire... ![]()
![]() |
#537 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
... ... ... ![]() ![]() ![]() Quote:
Già già, il buon vecchio Topus giusto... l'ho detto che sono rinco! (veramente lo dice Gianni e di solito ha ragione XD)... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Junior Member
|
![]()
non so, mi sfugge l'utilità...
ma i futuri proprietari saranno scelti dallo sponsor? tipo concorso a premi magari... che so, apri il pacco di crocche e dentro c'è scritto "ritenta, sarai più fortunato" oppure con buoni sconto per l'acquisto di un cucciolo? uhm, forse è più probabile la raccolta punti... magari c'è anche la telepromozione in tv? ok, il mio pensiero del giorno è: contattare al più presto francesco amadori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Può essere, male che vada, vinci i trasferelli da incollare al quaderno dei compiti...
![]() |
|
|