![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Allora Francesco, si fa così, mettiamo insieme la tua preziosissima porchetta e i miei agognati cantucci di Prato. E si sta di guardia...SE LI DEVONO GUADAGNARE! Genuflessioni e complimenti (il più originale vince) sui pregi impressionanti di Scarfy e della Trudi -quelli più pappamolle, mi pare di capire - va da sé che da Jal si pretende almeno un poema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Scarfy, non è che è proprio pappamolle...è proprio scemo... Anche se piano piano il suo carattere lo stà mettendo, sopratutto se accanto ha una femmina, che lei lo caghi o meno è indifferente, ma da buon lupo allupato, pensa che se fà il figo lei si concederà prima o poi ![]() Povero sorcio...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Senti, con la Trudi lui si può anche allenare, se ci riesce. Tanto rischi non se ne corrono, visto che è sterilizzata... voglia di giocare però tanta! La vedo dura lucidare le scarpe da trekking...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Be una bella ingrassata alle scarpe, mai con grasso animale, ne vendono di nuovi a base siliconica...
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non sapendo dove scriverlo...dovrei aprire un thread apposito...
Vi volevo rendere partecipi del fatto che il "maledetto" toporagno è caduto in un torrente per fare le sue foto del cavolo... Così per i nostalgici... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Ultima modifica di FraFairy : 12-02-2010 a 11:45 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
Ma qualcuno l'inidrizzo del posto ce l'ha o dobbiamo vagare per ore alla ricerca?
Ultima modifica di Sunnyna : 12-02-2010 a 11:53 AM Motivo: troppo acida la prima risposta ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
ubicazione: Parma
|
![]() Quote:
![]() ![]() In effetti quindi, una bella notizia, sì ![]()
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() Ultima modifica di starjumper : 12-02-2010 a 12:37 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Giusto per info... stavo cercando l'itinerario e sono "incappato" su questo: www.facebook.com/group.php?gid=56559938936
Cos'è uno scherzo o semplicemente uno un pò troppo difficile? Comunque sia non vorrei "spaventare" nessuno e l'Amarone lo porto lo stesso... a sabato e vedremo un pò.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
per i novelli ci saranno sorprese, certo non è il RITZ o l'HILTON
ruggero trovi tutto nelle docs fotografica http://picasaweb.google.com/valentin...orniceToscana# è un posto che è perfetto per noi, proprietari di clc, di certo non per incontri di barboncini evaporati e bon ton insomma, spartano, ma proprio per il tipo di raduno è perfetto l'unica cosa che vi dico e che ho scritto: portatevi cose da vestire e cose calde per dormire se non serviranno vabbè, le avrà portate l'auto, se però vi mancano almeno non maledirete di averle lasciate a casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
ubicazione: Parma
|
![]() Quote:
no, hanno dimenticato le cimici! ![]()
![]() |
![]() |
|