![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Inizio: conoscenza nello studio, wurstel, e l'ho iniziato a far manipolare ovunque, lui è abituato con me e per l'addestramento per la P.C. Individuata a vista la vena, zampa chiaramente posteriore perchè ezar odia gli aghi (i vaccini posso farli solo io), museruola e inizio travaglio. Da terra non riuscivo a bloccarlo per fargli fare il prelievo anche perchè braccato ezar fa i numeri. Poi gli ho dato il comendo di salire sul tavolo e li l'ho abbracciato sul collo, il mio viso attaccato al suo muso, ho iniziato a parlargli, voce da cretina e tante coccole. Ringhiava a sufficienza, ma mai ha veramente provato a divincolarsi perchè ci sarebbe riuscito benissimo, cià un collo!! La veterinaria da dietro intanto dopo il secondo inutile tentativo e cambiato gli aghi, con una batterfly è riuscita a togliere il sangue che serviva. Appena a terra si è lanciato contro l'unico uomo presente (che poverino non aveva fatto nulla) ma aveva ancora la museruola (Pfiù). Sgridato e calmato con carezze, tolta la museruola e fatto in modo di ridargli fiducia nella veterinaria (il wurstel fa miracoli!) così che se dovessimo ritornare non resta traumatizzato e me la azzanna ![]() ![]()
![]() |
|
|