![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#361 |
Sunnywolf
|
![]()
Tranquilla...anche senza cartellino mi riconoscerai da altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Junior Member
|
![]()
[Comunque, Ezi imparati il nome adesso perchè il cartellino non lo porto..
Sono Francesco alias FraFairy ( nome d'arte, sembra quello di un transessuale ) con il cane fighter Scarface per gli amici Scarfy... ![]() Ciao Francesco, io sono Cinzia, Ezibaby è il nomignolo del topolone che vedrai sabato, quello che sicuramente ringhierà a Scarfy ![]()
![]() |
#363 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Piacere...sono felice che il tuo topo ringhierà al mio... Lui tanto è abituato, mha...perchè mi sono preso un clc così...così...così... Non so come definirlo....
![]() |
![]() |
#364 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Me potevo fà n'anfiteatro de azzi miei.. Portavo i tarallucci, un pò di vino ed erano tutti felici... A volte mi chiedo... ![]() Mha comunque felice di portarla...per recuperare qualche spiccio insegnerò a Scarfy a mendicare ad ogni incontro che faremo..
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-12-2010 at 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Lui tanto è abituato, mha...perchè mi sono preso un clc così...così...così... Non so come definirlo....[/quote] Dà retta...campi meglio. Maremma 2008, ezar 20 mesi circa, giocato sempre con tutti tipo asessuato, incontro con altri clc maschi..... Lesione al tendine del gomito...operata dopo tanta inutile fisioterapia. A rischio di infarto quel giorno proprio Susy la compagna di gabriele, quando Ezar ha deciso di far fuori Yado!! ![]()
![]() |
![]() |
#366 |
Junior Member
|
![]()
Comunque io porto 6 bottiglie di vernaccia, sta bene sia con i cantucci, ma anche con la porchetta
![]()
![]() |
#367 |
Sunnywolf
|
![]()
Oh beh dopo questo allora so per certo che alla Safy piacerà..a lei piacciono i tipi tosti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Junior Member
|
![]()
Con le femmine si prostituisce, unica eccezione la femmina di andrea perchè sente su di lei l'odore di ishta (altro anello alla zampa giusto per non dimenticare che ,lo odia visceralmente) e ogni volta volano peli!!
![]() |
#369 |
Senior Member
|
![]()
Allora Francesco, si fa così, mettiamo insieme la tua preziosissima porchetta e i miei agognati cantucci di Prato. E si sta di guardia...SE LI DEVONO GUADAGNARE! Genuflessioni e complimenti (il più originale vince) sui pregi impressionanti di Scarfy e della Trudi -quelli più pappamolle, mi pare di capire - va da sé che da Jal si pretende almeno un poema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Scarfy, non è che è proprio pappamolle...è proprio scemo... Anche se piano piano il suo carattere lo stà mettendo, sopratutto se accanto ha una femmina, che lei lo caghi o meno è indifferente, ma da buon lupo allupato, pensa che se fà il figo lei si concederà prima o poi ![]() Povero sorcio...
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
![]()
Senti, con la Trudi lui si può anche allenare, se ci riesce. Tanto rischi non se ne corrono, visto che è sterilizzata... voglia di giocare però tanta! La vedo dura lucidare le scarpe da trekking...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Be una bella ingrassata alle scarpe, mai con grasso animale, ne vendono di nuovi a base siliconica...
![]() |
#373 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non sapendo dove scriverlo...dovrei aprire un thread apposito...
Vi volevo rendere partecipi del fatto che il "maledetto" toporagno è caduto in un torrente per fare le sue foto del cavolo... Così per i nostalgici... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-12-2010 at 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma qualcuno l'inidrizzo del posto ce l'ha o dobbiamo vagare per ore alla ricerca?
Last edited by Sunnyna; 02-12-2010 at 11:53. Reason: troppo acida la prima risposta ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Member
|
![]()
Giusto per info... stavo cercando l'itinerario e sono "incappato" su questo: www.facebook.com/group.php?gid=56559938936
Cos'è uno scherzo o semplicemente uno un pò troppo difficile? Comunque sia non vorrei "spaventare" nessuno e l'Amarone lo porto lo stesso... a sabato e vedremo un pò.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
e la zecca Misha
|
![]()
per i novelli ci saranno sorprese, certo non è il RITZ o l'HILTON
ruggero trovi tutto nelle docs fotografica http://picasaweb.google.com/valentin...orniceToscana# è un posto che è perfetto per noi, proprietari di clc, di certo non per incontri di barboncini evaporati e bon ton insomma, spartano, ma proprio per il tipo di raduno è perfetto l'unica cosa che vi dico e che ho scritto: portatevi cose da vestire e cose calde per dormire se non serviranno vabbè, le avrà portate l'auto, se però vi mancano almeno non maledirete di averle lasciate a casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() In effetti quindi, una bella notizia, sì ![]()
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() Last edited by starjumper; 02-12-2010 at 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Ultima modifica da Sunnyna; a oggi10:53 AM Motivo: troppo acida la prima risposta ![]() Azz.che velocità...mi ero pure edittata da sola! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Member
|
![]() Quote:
OK! allora ci organizzeremo così: |
|
![]() |
![]() |