![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Per chi arriva venerdì :
Ragazzi io e Fabrizio avremmo deciso di venire venerdì sera dopo il mio lavoro, ma non arriveremo prima di mezzanotte c'è qualcuno disposto a prendere le chiavi della stanza e ad aspettarci sveglio? Se si fatemi sapere che avverto la signora di aggiungere un giorno ok? Grazie a chi reggerà la mezzanotte :-) |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Hei Claudia ci sara' sicuramente qualche volontario ad aspettarvi magari tenutosi sveglio da qualche bicchierino di grappa .... Vero ragazze !!! Noi l'ultima volta siamo arrivati quasi all'una di notte causa intoppo tangenziale Milano due donzelle ci hanno aspettato insieme a un gentiluomo con un cagnolo regale e un altro gentiluomo nel frattempo disinfestava la nostra camera dalle cimici
![]() Ruggero il posto e' esattamente come le foto che hai trovato quindi per chi viene per la prima volta ora sapete cosa aspettarvi ma la compagnia la pace e i posti intorno sono impagabili !!!A prestissimo !!!! Noi non facciamo la targetta ma ci riconoscerete di sicuro ...Bre sara' la femmina più ringhiante e Ozzy la più paracula !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
noi partiremo sabato mattina, arriveremo.... boh
![]() ![]() per arrivare alla fratta, ormai la strada la sappiamo a memoria, ma non avrendo il navigatore se ci dite dove raggiungervi nel pomeriggio in qualche modo arriveremo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
[quote=Sirka;342328]Hei Claudia ci sara' sicuramente qualche volontario ad aspettarvi magari tenutosi sveglio da qualche bicchierino di grappa .... Vero ragazze !!! Noi l'ultima volta siamo arrivati quasi all'una di notte causa intoppo tangenziale Milano due donzelle ci hanno aspettato insieme a un gentiluomo con un cagnolo regale e un altro gentiluomo nel frattempo disinfestava la nostra camera dalle cimici
![]() grazie grazie.. il topolo ringrazia ![]() non vedo l'ora di rivedervi, scema ![]() ![]() non vedo l'oraaaaaaaaa
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
vi penseremo da Barcellona..buon lupi in cantina 3 !!
paola y umi y namaslù
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
a me chiedete le coordinate? a me che non vivo senza navigatore??????? fortuna che sto giro, in assenza di tecnologia ho il mio TOM TOM personale (=agostino)
l'unica cosa che vi dico è che è qui.... ![]() e che se arrivate di sera e non conoscete il posto/zona non la troverete mai, la stradina, piccina, piccina sterrata che porta alla fattoria muhahhhahahahahaah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non so se ridere o preoccuparmi della tua risata....
![]() Che sia lì va bene...ok...mi stampo la pagina e chiedo in giro.. "io devo arrivare qui" ![]()
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...e avete presente "il mastino dei Baskerville" di Conan Doyle....
stessa nebbiolina...stessa atmosfera....muhahhhahahahahaah ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
...Bre sara' la femmina più ringhiante e Ozzy la più paracula !!
![]() tse! NON hai ancora conosciuta la GRISA!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
![]()
infatti Fra si la verità vieni in expo per portarci la porchetta...eh si hai sbagliato lavoro
![]() ![]() ![]() Saranno messe in palio coppe e coccarde per la femmine più ringhiante ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
![]()
ahah lo sapevo Marta che cosi ti avrei attirato nella rete ahahaha
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Comunque in meno di 3 ore c'è stata un'esplosione di post, sembriamo tutti delle socere isteriche impazzite... Tu vai lì, prendi il cappotto, tu le chiavi, cazzo il portafoglio, allora tu vieni con quella macchina, io con la tua, lei con la loro, ci vediamo tutti all'incrocio vi via garibaldi ( c'è sempre una via o piazza garibaldi ) tu porta i panini, tu la pizza, io le forchette..ecc... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
MARTA NON TOCCARE IL PIPINO AL PAPI!!! ![]() O ci ritroviamo La Agrado per papà ![]() Te alle coccarde non resisti eeeeh?? ![]() Suvvia, un po' di frenesia dal giorno prima! Io adesso devo fare i bagagli per tre ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Sunnywolf
|
![]()
Io sono tranquillissima, ho la segretaria che domani alle 6 mi manda un messaggio con scritto tutto cio' che potrei dimenticare e che non devo, stasera faccio il puzzle di gabbie in macchina, preparo la borsa della Safy la mia e sono pronta...e poi mica si parte per il Burundi, se si dimentica qualcosa la si compra là
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |