Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-12-2010, 15:36   #1
franz+etienne+wonka
Member

MA DI CHE STATISTICHE PARLI? Se la malattia non é diagnosticabile se non POST MORTEM.!
ripeto..i miei cani hanno subìto il prelievo da vivi..ohmiodio..sono degli zombie....
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 15:47   #2
Brunella Paciello
Junior Member

Quote:
Originally Posted by franz View Post
MA DI CHE STATISTICHE PARLI? Se la malattia non é diagnosticabile se non POST MORTEM.!
ripeto..i miei cani hanno subìto il prelievo da vivi..ohmiodio..sono degli zombie....
ma lei sa CHI E' CHARON SEDA EMINENCE? Uffa...non lo ripeto più. Navarre chiudi sto thread e passiamo ad altro. Vorrà dire che tutti noi che abbiamo cani con Charon nel DNA ci metteremo l'animo in pace e sulla scorta delle farneticazioni di una pazza ci aspetteremo da un momento all'altro il traballamento, la paresi, lo zoppichio, la caduta e chi più ne ha più ne metta....

Ah..a proposito...Oberon soffre di prurito alle ghiandole perianali! Disturbo a chiaro sfondo genetico (lo faceva anche sua mamma)! Se un domani vi trovate un cucciolo con Oberon nel DNA state attenti: la malattia é in agguato!!!!!!
Brunella Paciello jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 16:06   #3
franz+etienne+wonka
Member

che tristezza di persone.hanno ragione quelli che dicono che è diventato uno schifo qua dentro.
au revoir...se mi devo mescolare a bassezze del genere,meglio che mi cancelli proprio da qui.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 16:46   #4
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by franz View Post
hanno ragione quelli che dicono che è diventato uno schifo qua dentro.
e certo che hanno ragione! qua si litiga e basta. wd è uno sfacelo... gente che litiga, gelosie, maldicenze... che due palle ragazzi!!
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 17:58   #5
Einstein
Junior Member

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
e certo che hanno ragione! qua si litiga e basta. wd è uno sfacelo... gente che litiga, gelosie, maldicenze... che due palle ragazzi!!
Non si può neanche più uscire di casa per andare a fare la spesa!
Einstein jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 20:23   #6
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Premetto che a me interessa esclusivamente per la salute di Grisli, visto che Charon Seda Eminence è suo nonno, e che i genitori di Grisli hanno entrambe Charon come padre!!! Dato di fatto che al cane ci tengo qualcuno può indicarmi un Professionista VALIDO dove portare Grisli a fare il test per la mielopatia degenerativa? E sopratutto che caspita mi devo aspettare adesso a livello di salute per il mio Grisli, mi piacerebbe riuscire a fargli avere una vita sana e felice sino a 15 anni come ho fatto per le mie Siberian, ma con tutti sti casini che hanno fatto sarà possibile?

Posting Rules