![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Se vieni vestito da vampiro, ricorda che non brillano al sole, per favore XD...
E comunque: te esci a Bettolle (Uscita Valdichiana dell'autostrada) che male che vada ti veniamo a riscontrare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Citation:
Poi male che vada mi troverò già in tema per il prossimo Halloween, tanto se mi perdo mi ritroveranno per il prossimo novembre... Vale più sfigato di me? Io ci vado alle esposizioni, ma solo per spendere soldi, stare con gli amici, mangiare insieme e non esporre mai il cane... Un modo doverso per girare l'italia e dare un senso ai miei viaggi... Sarò scemo.
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma si, perdonate il messaggio, devo aver mangiato pesante e avere un po' di acidità .... comunque non mi riferisco a nessuno delle persone in lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Citation:
Quindi come dire che non frequento con ansia e angoscia di risultati quei luoghi.. Poi mi chiamano solo per la porchetta. Avessi sbagliato lavoro in vita mia!?!?..
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Citation:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
AHAHAHAHAH... Marta Marta, la porchetta so dove andarla a prendere buona se ho voglia... varrebbe questo discorso se trasportasse Bistecche fiorentine XD... o dolci siciliani... cannoli, cassate... ricotta..... sbaaav XD... scusate, mi ripigliooo!
Meno male che è domani!!! sono proprio contenta di rivedere un sacco di gente! Ah, dimenticavo, via, segnatevi pure questo di numero: 349 0506589, Costanza (Enid) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
fatto...grazie Costanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Citation:
Segnato tutti i numeri e dati e coordinate.. Ci vediano al terzo anello di saturno, se tutto va bene... ![]() No io no museruola... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Citation:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Proposta "indecente" per Valentina, Marta e chiunque altro/a dei "paraggi" ci si da appuntamento in un qualche posto e si va giù con le macchine tipo "carovana al giro d'italia?"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Citation:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Scherzavo, noi questa volta non veniamo ![]() PS: Fra: avevo precisato "VADO A TAGLIARE UNA COSA ENORME E..." prima di partecipare al ringhio-concorso ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|