![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq mi sembra un incorcio fra transformers e la prima sigla di supercar, con lara croft al volante... Ago, ho preso il volante nuovo(che Elisa mi ha SPONTANEAMENTE regalato per Natale -dovrebbe arrivare settimana prossima) e anche un supporto in ferrazzo, molto pesante...senza sedile, però...non faceva abbastanza design... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
agggooooooo, agoooostinoooooooo
SBAVA, pure ...... beccatevi gli stivali! e .... ora dico la bestialità per un'alfista (secondo me questa sera non lo trovo nemmeno più a casa) è più bella questa! ma è venuto prima l'uovo o la gallina, AR ha copiato da C o C ha copiato da AR? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Nessun affronto...noi Alfisti siamo cordiali ed aperti agli altri marchi...
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzoooo!!! Quando una macchina è bella non si discute. Ma scusa nella concept di Citroen cosa ci vedi di Alfa Romeo?
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Scusa ma rispetto a quale vettura trovi delle similitudini?
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|