Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-12-2010, 15:03   #1
pieroantonio
Nakira

pieroantonio's Avatar

Questa discussione interessa anche a me, dato che circa un mese fa Nakira si e beccata un'infezione poco sopra il nasone non si sa dovuta a cosa, molto probabilmente ad una puntura di qualche insetto malefico.
Ora dopo le varie cure a base di antibiotico e' guarita perfettamente, ma sul punto della ex piaga non si vede ancora l'ombra di un pelo.
Potrebbe rimanere cosi' per sempre?
In questa foto dovrebbe vedersi

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Last edited by pieroantonio; 06-12-2010 at 15:17.
pieroantonio jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2010, 23:59   #2
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by pieroantonio View Post
circa un mese fa Nakira si e beccata un'infezione poco sopra il nasone non si sa dovuta a cosa, molto probabilmente ad una puntura di qualche insetto malefico.
Ora dopo le varie cure a base di antibiotico e' guarita perfettamente, ma sul punto della ex piaga non si vede ancora l'ombra di un pelo.
Potrebbe rimanere cosi' per sempre?
Ciao Pierantonio... non saprei dirti per il naso, ma quando il mio bestio si mordicchiava la coda fino a strapparsi pelo e pelle, ci ha messo un bel po... diciamo che ho iniziato a vedere la crescita dopo circa un mese e mezzo o due... per cui se l'infezione l'ha avuta un mese fa, tolte le cure, mi pare di capire che sia guarita da poco Nakira...
Io ho anche usato questo prodotto con la speranza di accelerare la guarigione e la ricrescita, oltre che alleviare il prurito che nel mio caso poteva essere la causa dell'autotraumatismo...

Posting Rules