![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ora la parola agli infiltrati
Che dire?Semplicemente fantastico Sono a quota due raduni e gia' mi chiedo , mail prossimo ?????????? Ma ora passiamo ai dettagli 1) luogo: bello! Anche se in "c..o ai lupi", fortunatamente Claudia e Fabrizio hanno saputo indirizzare tutti precisamente sulla destinazione. Come conoscono loro i dintorni , non c'e nessuno !!!!!! 2) cani: TANTI Tra loro molto " calore " e affiatamento Ps:AndreaJal, poi mi spieghi dove li avete trovato tutti uguali! Perché anche se tutti sono frutto di incroci con gli husky, sembrano tutti uguali. 3) CIBO e ALCOL: molto cibo, troppo alcol ! 4) AMICI: chi? Dove? Quali? Scherzo, oramai mi sento davvero parte del gruppo, grazie a tutti , siete fantastici ( la sviolinata, termina qui! ) 5) GITE : approvate! Nessun disperso ! 6) UOMINI : vedi punto 3 Ci sono troppe cose da dire, limitiamoci a commentare la rissa per la conquista del " secondo da destra " 7) POSTEGGIO: prima di tutto il porcometro era troppo distante e per le condizione del posteggio mi chiedo: ma non era troppo due euro l'ora???!!! Dal viaggio di ritorno per ora e' tutto CRI e Stefy E un "caloroso" saluto da Safira e Zeus |
![]() |
![]() |
|
|