|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Цитата:
Ma dai........... Proprio tu che hai un Labrador travestito da clc!!!!!!! Comunque il mio era l'unico, inimitabile , vero......incrocio di husky E smettila di difendere il porcometro, lo sanno tutti che hai dormito in macchina, perché' avevi lo sconto sul posteggio. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
tsè...
e poi li chiamano "raduni dell'amore"... e poi gli altri ancora lì a gozzovigliare.. tsè... batteria scarica...passi, ho dimenticato il caricabatterie (lo ricompri cinese e vai no?) è da genovesi... non valgono: mi si è intorcigliato l'otturatore, ho dimenticato il tappo su l'obbiettivo...non ci avevo messo il rotolino... Foto! porca miseria! io ci avevo i crampi alle dita...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Последний раз редактировалось Jal; 06.12.2010 в 17:33 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Цитата:
Ma la cosa peggiore è che ho solo le foto di 2 tizie, strane, molto strane, con cappello da malamute in testa.. E manco una di tutti e almeno una del mio topo...
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Rieccoci a casa...o meglio eccomi in ufficio...abbiamo prolungato il raduno di una notte, ma purtroppo stamattina presto (alle 11
La Cry ha quasi scritto tutto, QUASI, diafatti credo che raggiungerà prima di Natale la quota di 1000 messaggi i ringraziamenti sono d'obbligo GRAZIE a chi organizza sopratutto, ma anche a chi partecipa, Non posso mettermi di scrivere ogni cosa che si è fatta in sti giorni, ci perderei delle ore, e non riesco a tenere gli occhi aperti! Ora via avanti... cosa si fa prima di "Lupi di Maremma"? p.s. Foto 0 tanto ci sono tutti provetti fotografi che le fanno meglio di me...quindi perchè pensarci, avevo già tante cose per cui tenere gli occhi aperti!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
arrivato oggi... le foto (mi sa che mi gioco la reputazione) le mando domani a Valentina, ci penserà lei a "postarle".
Per resto.... semplicemente... G R A Z I E! |
|
|
|