![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
vabè per affrontare questo raduno o altri, porterò 200 arrosticini abruzzesi e una 20 di litri di buon rosso...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
questa metto
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
A casa, rimbambita di emozioni e il cuore che bolle a 100 gradi...E vi porto TUTTI con me! Gabry e Susy, ragazzi speciali, grazie davvero per aver fatto questi giorni tanto belli. E poi musica da stadio pieno e, novità assoluta, il full monty strepitoso (e un po' hot!) che spero di rivedere in foto qui sul forum, capito, fotografi provetti? Vi abbraccio tutti lasciandovi appiccicato il desiderio di rivedervi presto!!! Ciao, Paola, Trudi, Franco, Lorenzo, Elena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Una cosa tengo a dire a quanti non ho salutato, mi dispiace, pensavo ci si vedesse tutti a prendere il caffè insieme a quel paese d icui ora non ricordo il nome...
Invece molti sono ripartiti dopo pranzo. Mi dispiace veramente,spero di avere modo di farlo di persona in una prossima occasione. Andrea, so che tu hai foto e so che sono anche belle e so che le farai penare... Posta stè fotoooooo. Per chi le mette su facebook...non vale dall'ufficio non posso vederle.. ![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
..rubo una foto dall'album di Jessica per favri vedere cosa vi siete persi..
![]() oh oh... mi spiace si vede che le immagini sono protette, mi spiace immensamente ...vabbè... mi sa che per vederli dovrete venire al prossimo raduno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
wise and beautiful member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Sono tutte bellissime, i primi piani, i cani, le persone....mi dispiace da morire essermi persa i giorni piu' "intimi"....
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche oggi la vedo pienotta la giornata
![]() ![]() vabbè, ruggero è stato più bravo di me ![]() http://picasaweb.google.com/mishotta...47351163854642 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Che spettacolo di foto...
![]() Ora si inizia a ragionare.... ![]()
![]() |
#12 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
cavolo non era questa la foto NON è la Rajka (che invece sta dietro a Vladimir)...bhè! ora sono troppo di corsa, la cerco dopo....grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|