|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Io?????
Bè per poca strada mi stavi dietro in macchina, e notavo la tua guida in autostrada e la faccia di Agostino preoccupato... Poi quel povero uomo, il sabato sera, l'hai mollato solo soletto...e tu già a nanna...non sifà, non si fà.... Poi era per assoluta solidarietà maschile, si difende il santo a prescindere, non dimenticare che tu quando vai a fare la spesa togli almeno 2 anni di vita a quell'uomo...non dimenticarlo mai... Arriverà un giorno che farà un gesto estremo, tipo questo... http://www.tgcom.mediaset.it/magazin...ideo2149.shtml Ok ok...sui primi 2 punti posso anche sorvolare, sopratutto sulla guida... MA sul resto...mica tanto...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Последний раз редактировалось FraFairy; 09.12.2010 в 14:56 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Diciamo che tra dita surgelate e maschio rompipalle non ho potuto fare granchè... solo qualche primo piano durante il giga-pic-nic
![]() Chiedo scusa a tutti quelli che non ho salutato, ma mentre scaldavo la macchina con l'idea di fermarmi in cima a salutare... ehm... ecco, non avevo realizzato che in 2 minuti eravamo partiti tutti, solo che voi siete andati al paesino... che scema ![]() L'alba di domenica... ![]() Lupi geneticamente modificati - incroci polacchi lupi/canguri ![]() Anche le dolci lupacchiotte s'inca**ano ![]() Mentre qualcuno cerca di richiamare all'ordine la famiglia che l'ha impropriamente abbandonata... povera Penny, era arrabbiatissima! ![]() La classe non è acqua... ![]() ...e la pirlaggine nemmeno ![]() Mamma Edha e pargola Jenna ![]() Jenna... a volte sembra un clone del papà ![]() ma con anche tanto della mamma... ![]() Coccole coccolose ![]() ![]() ![]() Qualcuno domina la situazione comodamente seduta al suo tavolo ![]() ...qualcun'altro si chiede "ma chi sono tutti 'sti pazzi?" ![]() Una nuova leva impara... ![]() ...mentre la sua mamma insegna ![]() Amici ![]() Altre qui
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
.......................................splendide foto.............................
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Al lago di sabato mattina ...paesaggio bellissimo
gnomo abbandonato au un palo salvami ti prego Danze propiziatorie del bel tempo io amica buona :-) Chiba balto Spettrino Olcanuzzo |
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
Hayla
mi pulisco un pò.... corro felice :-) Olcan e Hayla Thai Ozzy Fabri ha trovato una nuova canetta hihihih pazzoidi clcmunite attacco al nano :-) vendettaaaaaaaaaaaaaaa e uno e due eeee...piroette Ultimo giorno e si riparte ..già sento la nostalgia .... Последний раз редактировалось maya; 09.12.2010 в 15:59 |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che belle foto Micaela e Claudia!!! Evviva!!
Scusate il ritardo, non ho avuto un minimo di tempo per scrivere i ringraziamenti a modino ma prometto che arrivano... intanto... beccatevi questo! http://picasaweb.google.com/10647005...iInCantinaIII# |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Claudia bellissime foto !!!
....si lo sai che ve la tengo per qualche tempo poi quando sarà il momento farò il lancio del cane al di là della cinta e ve la restituisco... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Costanza non sono tutte vero? ne hai ancora qualcuna nascosta !!
Vale allora ....non sei ancora andata al lavoro !! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non è giusto, siete andati a Siena mentre io ero qui a lavorare, no, non è giusto ... e poi cosa sono questi assaggini? SVEGLIAAAA, le FOTOOOOO!!
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
per Sara:
ahahahah ok ok ..tienimela bene però |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sara, è al 45% del caricamento, sono 320 foto XD... non tantissime stavolta, ma abbastanza dai XD...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Guest
|
Isottina
pirlotti crescono |
|
|
|
#14 |
|
Guest
|
Cuore di cane :-))
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bastardi
|
|
|
#16 |
|
Member
|
AHAHAH bastardi dentro !!!
Betty vediamo se la prossima volta alzi il c... e ti unisci a noi !!! Cara cara J.Lo se tu non ci abbandonavi sul piu bello ti saresti gustata una cena da pensionati,una gita a Siena con merendina di salumi e formaggi accompagnati da un buon vinello nel mezzo delle colline senesi,in un posticino che ha aperto solo per noi.... e poi che dire della pizzata a casa di Susy e Gabry .....aria di casa....ma quanto ci siamo trovati bene!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Цитата:
Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vai avanti ad infierire.................... " quando il caso decide d'inventare una nuova sfiga, ma perchè devo essere tra i primi a testarla?? " ![]() ![]() OT ma ad erba andate???
|
|