Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 12-12-2010, 12:25   #12
SethTheWolf
Junior Member

Claudia mi sa che Sara è più che contenta se ci raggiungi con Olcan nel periodo giusto!
E non è che si è innamorato di Seth,gli faceva un po' da fratello maggiore Anche se devo dire che più maschi sono stati bravi e tolleranti con Seth...
Io di sicuro non mi arrendo, anche perchè vederlo correre libero non ha prezzo....
Sara...come ti devo pagare?!?!!? non basta che ti lascio Seth con giochino per Bre?risparmi sugli ossi!!!
Enid anch'io sono fin troppo sanguigno in queste cose, per questo ho preferito sbollire un po' prima di parlargli e ho prestato più attenzione all'addestratrice che mi segue per rincuorarla un pochino dopo che si è presa dell'incapace dal Gran Visir degli addestratori...
Io del comportamento di Seth in generale sono più che felice,anche al ristorante è stato bravissimo (infatti tanti bocconcini per lui! ), manca solo un bel richiamo che ti lasci meno agitazione e paura che si allontani quando lo lascio libero....
Comunque GRAZIE A TUTTE PER IL SOSTEGNO E PER I CONSIGLI!!!!
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules