|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Pensiero del giorno.....di ieri sera....
Che culo la macchina non mi è partita ed è rimasta al parcheggio della stazione...forse pompa gasolio intasata...mi hanno messo mer@a al posto del gasolio.... Tornato a casa via mezzi, che serata di cacca. Pensiero del giorno...di prima mattina.... ca@@o che freddo..uscendo di casa stavo oltre i -10° Che altra giornata di cacca.
|
|
|
#5 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Pensiero del Giorno:
nonostante la neve, la strada semigelata, il fatto che fosse venerdì e pure 17...ho un nuovo patentato in famiglia....maporcccccc
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
mi chiama e mi dice: ha telefonato ora il Furbetto, ha detto solo: "portami la MIA macchina!" mi ha accompagnata a casa, mi ha fatto scendere velocemente, ha strappato la P dal vetro, ha proferito la parola soldi-benzina ed è sparito... ...e ora?..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
![]() |
|
|