|
![]() |
#1 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Cerchero' quelli Toy!! piu' ce ne stanno meglio è! ma come vedi già i miei sono abbastanza ristretti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Senza che posto nessuna foto, io ho un clc creato in laboratorio per adoperare al meglio e sfruttare ogni spazio del divano...
Basta guardare la piccola foto sotto al mio nik.. ![]()
![]() |
#4 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Per i cani "da lavoro" niente strane comodità!! Ammosciano fisico e spirito. Il rude e freddo pavimento in piastrelle deve bastare ad accontentarli...
![]() ![]() P.S. @Navarri: altro che selezione in allevamento, si tratta solo di memoria di razza
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Se Djuma potesse parlare, credo si espreimerebbe in questi termini sull'argomento :
"Toglietemi tutto ma non il divano". (Oltre al cibo ovviamente). Quando mi dicono "sono cani da freddo, vero?" guardo Djuma e mi viene un pò da ridere... Ma non è ovviamente solo un fatto di freddo.. il divano e in generale lo stare dentro casa sono apprezzatissimi in tutte le stagioni.. tengono lontano il gelo come l'umidità, la pioggia, la calura, il sole e gli insetti fastidiosi soprattutto quando si vuole dormire.. ed il divano è tanto comodooo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Anonymous
|
![]()
A proposito di cani da salotto: stanotte, all'una e mezzo, Nanà, la cagnetta sterilizzata nella mattinata, dimessa dalla clinica alle 16,00 e che stava dormendo sul materassino di Zac, mi sveglia.
![]() Penso "forse deve fare i bisogni", mi alzo, infilo un pile, le ciabatte e usciamo; Termometro -10°. ![]() Scorrazza un paio di minuti, fa finta di fare la cacca, e rientriamo. Mi rinfilo subito sotto le coperte ma Nanà non riposa. ![]() Penso "avrà sete"; mi rialzo, riempio una ciotola di acqua e torno in camera, ma Nanà non riposa. ![]() Mi alzo di nuovo e Nanà si fionda sul letto, dove dormivano Claudia e Farfallina, cerchiamo di tirarla via ma lei si arpiona con le unghie al lenzuolo, quindi la sposto ai piedi del letto e torno finalmente a dormire. ![]() Nanà non ha più fatto un fiato per tutta la notte. Bolletino medico del 16-12-10 ore 8.00: il decorso dell’operazione procede molto bene, la paziente ha riposato saporitamente per tutta la notte, questa mattina si presenta fresca e riposata; al contrario del sottoscritto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|