![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
per il prezzo poi mi faccio fare il preventivo da mia sorella, tranquilli che lo so che ci tratta bene.
Però idea malsana... i gruppi di bikers fanno le toppe per ogni evento da attaccare ai gilet... potremmo fare una cosa simile su un gilet con un'immagine generica XD... come i camperisti con i gli adesivi delle nazioni ![]() La cosa della maglietta generica era per tenere i costi a livello accettabile, perché quella per un certo evento può rimanerti "invenduta" e non è più buona la volta dopo, una maglia di radunisti più generica invece è "buona" sempre. Per le cose personalizzate per il dato evento io sentirei della toppa XD... Andrea, l'immagine mi piace da usare come baseeee... bellooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
ottima idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
si parlava delle lettere da mettere al braccio
P o S a seconda se proprietari o simpatizzanti gianni - giustamente diceva di metterle a strap, perchè si può sempre cambiare idea! ahhhhh assolutamente d'obbligo il colore nero... io altrimenti non la metto che poi con un colore vivo mi vedo 7 volte tanto! e siiiiii sarei per la scritta ricamata che dura di più...... poi, ora metto in moto gli ingranaggi, vediamo se mi viene in mente qualche idea da proporre! mi ci vuole olio, sono un po' arrugginiti| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma Vale noooooooooooo nera no!!!
Poi si vedono i peli le zampate di fango e tutto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Le facciamo fare in vari colori, ok? Così accontentiamo tutti O.o...
La facciamo color mimetica Stefy per mimetizzare tutto XD XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
NIET ...... ormai il mio armadio spazia solo a gradazioni più o meno intense, tra il grigio, nero e blu..... agostino dice sempre che sembro un bacarozzo e che sembro sempre vestita uguale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
So come si sente Agostino XD... ma almeno le 4 lavatrici di neri su 5 le fai te? perché qui toccano a me XD XD....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() Edit ho detto una cavolata..è sopratutto nero.. potresti metallizzarti! ![]() Last edited by Sunnyna; 16-12-2010 at 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Felpa con o senza cerniera?
Io sono abituata a quelle con cerniera, quindi metterei il disegno grande dietro e davanti una cosa più piccina (disegno o scritta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ...è per evitare che se dai un attimo il guinzaglio ad un altro, quello non venga scambiato per il suo proprietario? ![]() Si deve esibire il pedegree per avere la P? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|