![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Quello che più mi lascia stupita - tra le varie baggianate che si sentono, e vabbè passi pure, non tutti sono cinofili, e tantomeno tutti sono furbi - è il fatto che tra le 10.000 persone che in otto anni e mezzo mi hanno fermata esclamando "che bello un lupo / due lupi" soltanto ad UNA è venuto in mente che un lupo al guinzaglio non è una cosa tanto normale e soprattutto tanto legale.. cavolo, una sola!!!!
Forse affittando una pantera potrei ottenere qualche reazione sensata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
guardando i miei due giocare al giardinetto;
tipa number one: "ma non lo sbrana?" ![]() "ma è un pitt bull, prima o poi lo ucciderà!" ![]() che glielo spiego a fare che è un AMSTAFF e che cmq nemmeno un pitt bull lo ucciderebbe? mia cognata: "SEI UNA INCOSCIENTE E SE SALTANO FUORI E SBRANANO UN BAMBINO! TU SEI PAZZA, NON VEDI COME TI GUARDANO TUTTI MALE, IO ME NE VADO, MI VERGOGNO! e se n'è andata ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Passi la fobia per i cani, ma sembrerebbe anche paranoica su quello che puo' pensare la gente..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Al giro oggi per Garda con Arian, Ara, Iron (pistacoppini), Spettro, Zodea, Sheila e relativi compagni bipedi.
Donnina: che razza sono? Risposta: sono Cani Lupi Cecoslovacchi Donnina: Ah beh, anche loro portano dall'Est adesso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma veramente sono tutti nati in Italia ![]() e vabbé, poi al Pistacoppino Pils ieri in Expo a Milano han chiesto se era un Bovaro del Bernese ![]() ![]() Riguardo ai lupi che mordono l'acqua... Spettro beve leccandola, ma oggi affrontava a morsi i flutti del Lago di Garda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|