![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Scusate le mille ripetizioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Oppure per il clc più esigente http://perilcane.it/site/e_ProductsL...=30&TS02_ID=76
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Stamani mi sono fermata al canile a lasciare del cibo e c'era un cartello fuori: CI SERVONO ALTRE COPERTE. Ora lo so che le coperte in questo momento servono anche per gli umani, ma ricordiamoci anche dei canili.
L'altra sera ho tentato di inserire due tappetini nelle cucce dei due scemi, inutile che vi dica come è andata. Quindi quei tappetini, più quello che reperirò, lo porterò ai trovatelli che se lo meritano di più.
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Loki dorme fuori nella sua cuccia coibentata e sta fuori anche durante il giorno se non ci sono..di notte ora s arriva anche a -7...ma sta facendo la muta
![]() Non credo quindi soffra particolarmente il freddo ![]()
![]() |
#5 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Concordo e condivido....super pasqui sempre fuori giorno e notte anche lui in muta, notte -7.
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Temono piu' il passaggio dal caldo estivo al fresco, con possenti sguaraus!!! Nella cuccia ho messo tanti stracci (pezzame in vendita): se li sistema lui, un po' fuori e un po' dentro.Ieri dopo aver giocato nella neve si e' messo a scainare tenendo sollevata una zampa, appena rientrato in ufficio. Niente dolore articolare, niente dolore alla pressione; aveva il piedino gelato e dopo due minuti che l'ho scaldato con le mani gli e' passato... Possibile che gli sia venuto un gelone??? Subito dopo ben si guardava da camminare sulla neve...
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Io quest'anno, prima che arrivasse la neve e il gelo, ho iniziato a mettergli tutte le sere (e continuo tutt'ora, ovviamente) una crema che si chiama Elastopad, e devo dire che non ha ancora avuto i problemi dello scorso anno, quando oramai avevo iniziato a metterla troppo tardi...
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
lei si pianta con la zampa alzata, le dò una pulita con un fazzoletto fra i cuscinetti e finisce lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|