![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Anche a me nessuna risposta all'e-mail mandare per richiedere informazioni sul libro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
io l ho prenotato mi sembra interessante comunque daro la mia opinione dopo che lo letto
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace non riuscite a prenotarlo perchè non ci è ancora arrivato in redazione è ancora in stampa!!!Appena ci arriva tutto il malloppo ve lo comunico così potete far partire gli ordini! Scusate per il disagio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
io ci sono riuscito ho parlato con Stefania e mi ha detto che appena esce me lo comunica via email che comunque prendeve gia l ordine.....
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Io spero che siano EVIDENZIATI BENE ANCHE i difetti e la difficolta' di gestione, perche' puo' capitare il clc tranquillo o la testa di caz..... e ce ne sono.....
In questo caso il neoproprietario deve essere di sicuro di riuscire ad accettare QUALUNQUE cosa e non sbarazzarsene come accade a MOLTI ![]()
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
C'é chi se ne sbarazza per molto meno, per esempio perchè rimane piccolo...
Correggo: piccolo rispetto alle esigenze di mercato
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 20-12-2010 at 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
poco cambia: potrebbe essere anche rispetto allo standard...resta comunque una cosa assurda! ma come fa un privato a dar via un cane perché è piccolo o "difettato"?! ròb de màtt...parlo in generale, dato che ne sto sentendo tante ultimamente di queste cose, e da gente che fino al giorno prima sbandierava "quanto amasse il/la suo/a lupetto/a" ... salvo darlo/a via e alè prendere subito un altro cucciolo di belle speranze! ...è davvero un mondo pieno di esaltati quello dei clc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
appunto la fotografa stessa
![]() |
|
|