|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Sentite congratulazioni e complimenti x la scelta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ecco!!!!!!!!!!! finalmente l'ecografia!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() altre faccine non ce n'erano... penso basti così per capire il mio stato d'animo!!!!!!!!!!!! avvivaaaa!! felicitààà!! lo sapevo che sarebbe andato tutto ok!!!! attendo il 21!!!!!!! ciao riccardo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Auguri anche da parte nostra.
Michele
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Dai Greta, il momento si avvicinaaaaaa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
E Brava la nostra mamma!!!
Un Augurio speciale da me sperando che nascano tanti cucciolotti in salute! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Incrociamo dita e quanto si possa incrociare di umano e cecoslovacco per i piccoli..
Auguri Riccardo e auguri alla tua dolce Asho..
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Gilda, un abbraccio a tutti voi.
Come riesco prossimamente metto qualche immagine....ultimamente la ruffiana cerca coccole in continuo, tipico atteggiamento di questo periodo. La pancia sta crescendo e lei sta bene. Quell'altro ruffiano invece ne approfitta per morderla ovunque invitandola continuamente al gioco, gioco che si placa quasi sul nascere perchè lei si mette a pancia all'aria ed accetta ben volentieri anche attenzioni e coccole da Voice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
che bella che deve essere!! già è coccolona e ruffiana di suo mi immagino ora!! vi penso sempre... non vedo l'ora del 20 gennaio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Aspettando il momento in cui Ashoka darà alla luce i piccoli, siamo andati un paio di giorni a Parigi ed ho avuto modo di rivedere finalmente
Blood's Lykan. Sorellina "francese" di River-Safira-Belle ecc...si è mostrata ai nostri occhi in maniera dolce, coccolosa e calma in una piovosa giornata nel centro di Parigi. Ringrazio Frank per la disponibilità mostrata. Sono stato contento di averla trovata in salute, in lei spicca il colore degli occhi differenti dai fratelli e sorelle perchè scuri, ma chi ha occhio riesce a vedere anche alcune qualità che a me hanno fatto molto piacere. E' molto la mamma, però ha anche più di qualcosa del papà... Nella metro si è comportata molto bene, le foto sono di scarsa qualità anche perchè non c'era luce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by Ricky's Wolf; 13-01-2011 at 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|