|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Sono molto contenta per Sharon, ho avuto modo di conoscerla, bella e fiera. Un mio amico voleva prenderla ma fu scoraggiato perché abitava in una campagna aperta e senza recinto non era il caso di prenderla adulta... Però mi rimase nel cuore.
Ho conosciuto anche Olly... Una bella tipetta.. Auguri allora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Master of Disaster
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ricordo che sul sito di adozioni, la foto messa nella scheda di Charon in realtà era la foto di Olly... Se vai a vedere vedrai una bella faccetta simpatica. La descrizione però è giusta, cioè di Charon. Il carattere di Olly non lo conosco.
Le ragazze del canile comunque sono molto preparate e serie. Unica consolazione in una situazione come quella. Last edited by Mors; 04-01-2011 at 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Master of Disaster
|
![]()
Si se non altro sono trattati bene, a me quando sono andato a prendere Grisli mi hanno fatto una gran bella impressione. Ora appena riesco faccio un salto a Magreta, che vorrei fargli vedere Grisli dal vivo, visto che per via della distanza non sono riuscito ancora a portarglielo. Io e il "Balordo" siamo di Genova
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti! Siete GRANDI! Noi qui nel milanese siamo ancora in ansia x le sorti di Oliver, un CLC bello e giovanissimo, di cui si son perse completamente le tracce. Lo avevamo conosciuto quest'estate: aveva circa un anno meno del mio Oberon e viveva segregato in una gabbia senza quasi mai uscire! Una pena infinita! Comnplimenti ancora per quello che fate e farete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Master of Disaster
|
![]()
Ma io sapevo che Oliver era stato adottato, come sarebbe si son perse le tracce? Sapevo che era un "difficile" e lo consigliavano a persone di polso, per questo poi ho scelto Grisli, ma farlo sparire così...la pensione dove era che fine ha fatto ha chiuso? Non si riesce a rintracciare chi gestiva la cosa?
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly. Last edited by Giuliano; 04-01-2011 at 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Master of Disaster
|
![]()
Un altra bella news da Magreta, anche Poran, il papà del mio "Balordo" ha trovato casa, lo ha adottato la ragazza che ha preso anche Oara
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|