Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-01-2011, 00:19   #1
Mors
Junior Member

Mors's Avatar

Send a message via Skype™ to Mors

Sono molto contenta per Sharon, ho avuto modo di conoscerla, bella e fiera. Un mio amico voleva prenderla ma fu scoraggiato perché abitava in una campagna aperta e senza recinto non era il caso di prenderla adulta... Però mi rimase nel cuore.
Ho conosciuto anche Olly... Una bella tipetta..
Auguri allora...
Mors jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2011, 12:58   #2
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mors View Post
Sono molto contenta per Sharon, ho avuto modo di conoscerla, bella e fiera. Un mio amico voleva prenderla ma fu scoraggiato perché abitava in una campagna aperta e senza recinto non era il caso di prenderla adulta... Però mi rimase nel cuore.
Ho conosciuto anche Olly... Una bella tipetta..
Auguri allora...
Ciao, parlando mi avevano accennato al tuo amico, e anche io avrei voluto prendere una delle femmine, ma avendo già una Siberian non era consigliabile quindi mi sono portato a casa il "Balordo". Bella tipetta in che senso? La vorrei prendere io adesso che purtroppo non c'è più la Siberian, e me l'hanno descritta molto equilibrata Olly come carattere, anche se prima devo sistemare mentalmente il "Balordo"
Old 04-01-2011, 16:42   #3
Mors
Junior Member

Mors's Avatar

Send a message via Skype™ to Mors

Ricordo che sul sito di adozioni, la foto messa nella scheda di Charon in realtà era la foto di Olly... Se vai a vedere vedrai una bella faccetta simpatica. La descrizione però è giusta, cioè di Charon. Il carattere di Olly non lo conosco.
Le ragazze del canile comunque sono molto preparate e serie. Unica consolazione in una situazione come quella.

Last edited by Mors; 04-01-2011 at 16:44.
Mors jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2011, 18:51   #4
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Si se non altro sono trattati bene, a me quando sono andato a prendere Grisli mi hanno fatto una gran bella impressione. Ora appena riesco faccio un salto a Magreta, che vorrei fargli vedere Grisli dal vivo, visto che per via della distanza non sono riuscito ancora a portarglielo. Io e il "Balordo" siamo di Genova
Old 04-01-2011, 21:35   #5
Brunella Paciello
Junior Member

Complimenti! Siete GRANDI! Noi qui nel milanese siamo ancora in ansia x le sorti di Oliver, un CLC bello e giovanissimo, di cui si son perse completamente le tracce. Lo avevamo conosciuto quest'estate: aveva circa un anno meno del mio Oberon e viveva segregato in una gabbia senza quasi mai uscire! Una pena infinita! Comnplimenti ancora per quello che fate e farete.
Brunella Paciello jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2011, 21:41   #6
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Ma io sapevo che Oliver era stato adottato, come sarebbe si son perse le tracce? Sapevo che era un "difficile" e lo consigliavano a persone di polso, per questo poi ho scelto Grisli, ma farlo sparire così...la pensione dove era che fine ha fatto ha chiuso? Non si riesce a rintracciare chi gestiva la cosa?

Last edited by Giuliano; 04-01-2011 at 21:43.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2011, 22:10   #7
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Un altra bella news da Magreta, anche Poran, il papà del mio "Balordo" ha trovato casa, lo ha adottato la ragazza che ha preso anche Oara .

Posting Rules