![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Fotine nuove!! Fresche fresche!!
Siamo a tre mesi e mezzo, 17 kg, circa 47 cm al garrese, pestifero da morire, dolce da impazzire quando vuole ![]() Si sente male in auto - povero. Fa le moine a chi passa e gli piace giocare con gli altri cani (per ora tutti XD). CANE VOLANTE!!! ![]() Foto di rito in collo a mamy... finché mamy regge eh! ![]() Le mie orecchie captano segnali extraterrestri ^^ ![]() e quando voglio sono dolcissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Favoloso Spettro
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
io dormoooo
![]() ![]() Sguardo languido ![]() Io sono un bimbo tanto buonoooo ![]() Ora so che gli Extraterrestri ascoltano i Queen XD ![]() Guarda l'uccellino! ![]() Controllo dentini ![]() ![]() Coccole sul pancino (e faccio la bicicletta!) ![]() Alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Certo che non si smente era già particolare da piccolo e ora è sempre piu' bello! ma ha già il collo tutto peloso pelosone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Santo cielo Costanza e' cresciuto un sacco!!! Non vedo l'ora di rivederlo, adesso e' della stessa misura della "nannis" !! Questa volta giocheranno lei non potrà snobbarlo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Se soffre l'auto l'unica cosa che puoi fare è tenerlo a digiuno prima dei viaggi, almeno sbava ma non stravomita, obbligando voi ad abbandonare il mezzo (mi ricordo ancora la puzza del viaggio di quando ho portato a casa i miei...).
@bricicca: la sede di Firenze della mia ditta, la notte del 17, ha dovuto fare da albergo ai dipendenti che non riuscivano a tornare a casa causa neve ![]() Ma quanta era??
![]() |
|
|