![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Basta che mi allontano qualche giorno dal forum per impegni vari...e eccotela lì...qui partono, si vedono, organizzano, ecc....basta, vi metto sulla lista ignorati a tutti e parlo da solo qui, della serie me la sono e me la canto...sana invidia....
![]()
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ma voi così vi fate odiare...vi piace infierire...
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Vale, l'hai tanto invocata la mia parte di sfiga che è arrivata!!
![]() Quando siamo stati sul monte Baldo Giorgio è scivolato sul ghiaccio, niente di che.. peccato solo che oggi arriva con un formicolio al braccio tutto preso male perchè temeva di avere un infarto ![]() Diagnosi: probabile frattura di un ossicino del gomito (non so bene quale) domani radiografie e se è rotto per davvero tocca pure operarlo... RICORDATI CHE TI DEVO UN CARTONE ![]() (anche e soprattutto perchè toccherà a me assisterlo, che due maroni...)
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
sul baldo???? ahhhhh non c'entro!!!!! anzi mi hai preceduto, perchè l'allagamento del mio bagno è accaduto DOPO il baldo!!!!!
![]() al gomito a me è capitato di rompere (come ben sai) il capitello radiale comunque consolati, il gomito non possono tenerlo immobilizzato per più di 15 giorni ![]() a parte le battute.... facci sapere ![]() chi manca ora? solo andrea di edha e i romani...... GUF - GUF |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
NO GRAZIE ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
![]() Quote:
Leggo solo ora ...a parte la foto del tortel come si dice a roma MORTACCIIII ....vi siete messi in posa che belli che eravate :-) mmmm Fabri con un ernietta da operara ti basta? altrimenti un'altro paio le trovo ma tanto non ci terrai lontano il tortel ci aspetta e noi come sai rispettiamo gli appuntamenti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|