![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
@Dany: infatti è quello che facciamo, lo tengo digiuno almeno 3 o 4 ore e almeno sbava... solo che fa la cacca -______-'... santo kennel e sante traverse... santa carta, santi sacchi della spazzatura, sante salviette umidificate!!!
Via via si abituerà, spero -____-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
La Safy sembrava una bavosa.... e ora non soffre piu' per nulla!
Io oltre che tenerla a digiuno le davo un chucchiaino di zucchero prima di partire e ..funzionava! Prova..tentar non nuoce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tranquilla, volano i mesi... ![]() Per la cacca....hummmm...fagli fare gran giri prima di partire, poi al massimo ogni ora di viaggio lo fai scendere, e alle brutte, se caga ancora, gliela lasci un pò...lo sò impesta la macchina, ma come fà schifo a te lo fà anche a loro e non potendo mettersi giù disteso e nauseato dalla puzza.. tenterà di avvisarti prima di farla..con piagnistei, lamenti, ecc... Comunque digiuno, almeno 6 o 7 ore....se fà 3 pasti...e parti la mattina, lo fai partire con solo la cena della sera prima, la mattina digiuno, e quando arrivi pappà...se salta un pasto ogni tanto, male non gli fà...
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E se è cucciolo, a parte l'impiastro, c'è pure il rischio che se la mangi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tanto scarfy andava matto per le pizze di vacca disperse per monti... e poi correva felice per leccarmi in faccia... Comunque si può impiastrare solo se ci va sopra, ma di solito si tengono a debita distanza dal mostro puzzolente... Fattore impesto macchina, lo so..è da vomito...ma mica dico la devi tenere 2 ore...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Già lo tengo digiuno e gliela faccio fare prima di partire. Ma a volte gli scatta la scarica da auto. Sì, se ne tiene a distanza, ma l'odore ammazza XD... non è che mi fermo immediatamente, a volte qualche minuto se lo deve fare (e noi con lui) perché non sempre puoi fermarti XD... e comunque questo problema riguarda principalmente le strade con le curve (quindi i primi 2 km per scendere da casa mia -_____-') e l'andata. Al ritorno di solito è abbastanza stanco e al massimo sbava. Se è proprio cotto -tipo domenica, dopo gita in montagna con altri due clc - si addormenta di botto e manco sbava XD... capisse che se dorme non si sente male sarebbe già una bella conquista XD XD. Non demordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ok, l'ultima volta ha solo sbavato... 40 minuti di camminata prima, e mi è andata di lusso, la pupù l'ha fatto appena sceso di macchina...CHE CULOOOOO...
poi aveva una strana diarrea pomeridiana... visita dalla vet di routine (per l'antirabbica)... prova a evitare che mangi schifezze... due giorni da sorvegliato speciale in giardino... pupù perfetta. SPETTRO, LA SMETTI DI MANGIAR MERDA DI GATTO?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Ti auguro che Spettrino la smetta di soffrire la macchina. Nel frattempo, come ti diceva la Daniela, stomachino vuoto prima del viaggio! La Trudi, purtroppo non ha mai smesso di sbavare in macchina, e se ha mangiato, vomita SEMPRE... ma mi pare che in genere crescendo la cosa migliori. Daniela, la neve c'era, non c'è dubbio, ma quello che ci ha fregato è stata l'assoluta incapacità di chi avrebbe dovuto intervenire per liberare le strade con in aggiunta le scuse patetiche del nostro rampante sindachetto!!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Ma guarda che la merda di gatto è succulenta, me lo ha detto la isottina.
![]() |
|
|