|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Sara magari ci vediamo questa domenica..... se ci siete... ti kiamo al cell.
Il nome di Minchiolo è Bo...mi sa ke fai prima a cercare sul database la mamma ( zolletta della vittoria alata) e poi da lì trovi i suoi cuccioli tra cui Bo...ke ringrazia con una lavata di faccia.. ![]() Paolo il ghiaccio lo rompono lei e il fratello pirla di legolas.......con questo " caldo " ogni tanto vogliono farsi un bagno e una nuotata ![]() ![]() ![]() Vale, grazie sai ke quando volete .... casa ns. è sempre aperta!!!!!! Fabiana....ihihihihih immagino come sei messa.... e nn vedo l'ora di vedere " gli ultimi sviluppi" .. sn contenta x il cagnolone, patatone!!!!! credo ke il prosssimo ke prenderemo sarà uno come lui....mi intriga molto come razza!!!!..ma nn ce la fai a venire il 22 o il 23 all'espo di MI ????un abbraccio a tutti e una coccolonata ai cagnoli!!! ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
C'E' KI SI CREDE UN MICIO ... E DI POTER DORMIRE SULLA SPALLIERA DEL DIVANO..
![]() Uploaded with ImageShack.us C'E' KI SI CREDE UNA DOGMODELLA.... ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Eh mammmamia Dogomodella che sguardo assassino! ..e che aria da signorina raffinata!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
che zampe kilometriche
bella...bella..bella..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi hanno fatto notare ke è da gennaio ke nn posto foto ( e voi direte: ki se ne frega..) portate pazienza
la lontra... ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us con kenai ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us minchiolo ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us con kenai ![]() Uploaded with ImageShack.us kenai e minchiolo ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us quelle della zia kai sn venute mosse..... ale nn è ke ne hai qualcuna " buona" ? grazie x essere venuti a trovarci...... speriamo ke botolo la prox. volta giochi di più......
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi vedere altre foto...... vieni a farle..... ![]() ciaoooo
|
|
|
|
#8 |
|
Neo & Bill
|
Mazza che sguardo la Kunina!!!!
Però quando fa nuoto sincronizzato fa morir dal ridere: E' cresciuto Botolo!!!! Ale, sta bene ora?
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La prox volta Kenai avrà messo su un pò di massa e non avrà più nulla da temere xDDD magari riuscirà a convincere Bo a giocare ahahah Ciao Dani.. si dai diciamo che ora botoluzzo sta meglio.. ancora non è ben chiaro che cavolo abbia visto che cmq non assorbe (infatti deve mangiare un fottio).. si spera di riuscire a scoprire la causa! Cmq cresce, ha recuperato tantissimo da subito dopo l'operazione.. è tutto bello proporzionato! ^^ Sicuro ne ha ancora da crescere, soprattutto in massa che è uno smilzo ^^''
Ale, Fra & Kenai ^_^ Last edited by Lain; 05-09-2011 at 20:47. |
|
|
|
|
![]() |
|
|