![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Poi appena Gianni me le passa metto le nostre foto di expo e Incursione su Lago di Garda (che spettacolo!)...
Ma intanto piccolo aggiornamento: 4 mesi, 52 cm al garrese, 20 kg... ok, chi vende finimenti per pony? magari lo attacco al calesse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Io il collare glielo lascio sempre. Preferisco che le si spelacchi un pò il collo di non poterla bloccare al volo quando serve (gatti salvati all'ultimo tuffo, ospiti a cui ho evitato zampate sudice sul vestitino della domenica, e last but no least la mia pappa sul tavolo di cucina...) A casa ci stanno poco da sole, difficile che si incastrino e che non ci sia nessuno a "scastrarle"! E faccio le corna, non è mai successo!!! Ho una voglia matta di rivedere lo Spettrino! Ma non la fanno la mostra canina a Arezzo quest'anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Paola!
La mostra ad Arezzo c'è eccome, il 12 e il 13 febbraio e noi siamo lì a vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Aggiornamentino... Il peso l'ho vecchiotto, di venerdì circa, 22 kg.
Altezza: 56 cm al garrese. Ancora lo sollevo ma non so come faccio. In casa lo tengo col collarino a sgancio rapido, spesso glielo sgancio proprio XD. Al girello la pettorina è la mia preferita. Abbiamo finalmente iniziato addestramento e... la vita con lui in casa è un'altra cosa... è ... molto meglio ![]() Ho scoperto che è anche un perfetto baby sitter. Al contrario di altri cuccioli che tiranneggiano i piccoli, lui... lui... lui è di una dolcezza infinita! Brontola se esagerano ma si mette pancia all'aria per farli giocare... me very proud! Ecco qualche fotina! (Grazie a Martab!!!!) Zio Kael (il piccolo) e Nipote Spettro (il grande ![]() ![]() Spettro nel fango (e quando mai no?? XD) ![]() Interessanteeee... ![]() Queste invece solo del week end 22-23 gennaio. Bello sul Lago di Garda (grazie a Linda Papst per la foto) ![]() Io e il mio papi (da Marta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Accipicchia se cresce!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
In un periodo come questo (di m.), rivedere il facciotto di Spettrino fa un gran bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Non sono tirchia... sono pigra nel caricarle XD XD...
Paola, ma hai due account?? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|