![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Join Date: Oct 2009
Posts: 54
|
![]()
è da 17 anni che Papi Silvio ci guida come un buon padre di famiglia... è 17 anni che lo seguiamo fiduciosi come mansuete "pecorine" in ogni sua prode azione... è 17 anni che Gli siamo grati per le Sue feste, galanterie, carinerie, bunga bunga, per il lettone di Putin...sono 17 anni che... cavoli!!!! 17 anni???? 17 anniiiiiiii!!!! anche noi siamo quasi maggiorenni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Master of Disaster
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
|
![]()
...ecco cosa sono sti 17 anni di bruciore al culo...
__________________
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
giuliano,il discorso è (anche)un altro
![]() pure in tunisia la gente sè sbarazzata dei suoi governanti..e dire che è un paese del 3° mondo...qui invece,se il signor Silvio Berlusconi sopravvive politicamente anche questa volta,vuol dire che non cè nulla da fare:e dire che considerando i tempi biblici della giustizia italiana,ci saranno decisioni sulla cosa solo fra mesi,se non anni.. ![]() per non dire dei sondaggi in caso di voto,stranamente "pro" silvio nonostante crisi economica e sti scandali che non son scandalucci,ma anzi son mazzate vere e proprie..all estero sono basiti,piu che le altre volte.. morale,son piu"bravi& coraggiosi" in tunisia che in italia,e non è una buona notizia.. ![]() come abbiamo fatto ad arrivare a sto basso livello come sistema-paese?? io una ipotesi la avrei ![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-01-2011 at 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
|
![]() Quote:
questa la mia breve risposta per un lungo discorso. ciao davide, stai bene? dici che posso avanzre anche io la richiesta di 5 milioni di euro??? senza passare da Arcore però!!!
__________________
eli&maki&nabe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
|
![]()
giusto per essere un po fuori dal coro, anche perchè sennò la cosa rischia di diventare monotona... e dichiarando la mia "simpatia" per Silvio, pur non avendolo mai votato e guardandomi bene dal farlo in futuro, vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo "banale" fatto di cronaca giudiziaria:
"Lascia oggi il carcere di Viterbo il presunto boss della 'ndrangheta Vincenzo D'Agostino. Era stato condannato nel 2006 a 24 anni di reclusione per associazione a delinquere armata finalizzata al narcotraffico internazionale di stupefacenti, ma le porte del carcere si apriranno per decorrenza dei termini. Sono serviti, infatti, quattro anni e mezzo per avere il deposito delle motivazioni della sentenza di appello relativa all'operazione "Prima luce", che svelo' i retroscena delle organizzazioni criminali della Locride e di Sant'Ilario in particolare. Cosi', D'Agostino lascera' oggi il carcere di Viterbo, dove il presunto boss era finito nel 2003 dopo tre anni di latitanza." Ora se mi permettete una riflessione: come mai stampa,TV, radio, Vaticano, ma sopratutto MAGISTRATURA sono così solerti e rapidi nel proporci le troie di Silvio ed eventuali reati annessi e connessi e parallelamente NON SI TROVA IL TEMPO per assicurare alla giustizia personaggi del calibro sopradescritto? Io un'ideuccia me la sono fatta... non sarà che i boss (quelli veri) ti ammazzano moglie e figli se fai bene il tuo lavoro, mentre invece "paga" molto di più e sopratutto si rischia molto meno rompere i cogxxxxi a Silvio per le sue "troiate"? Credo proprio che Falcone e Borsellino siano morti per nulla, purtroppo.... e che a questo "giochino" si presti pure la sinistra... questo si che fà veramente "cagare"... sono proprio curioso di vedere quando la lega, incassato il "federalismo" farà cadere il governo come andrà a finire... ma proprio CURIOSO. Buon berlusconismo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Mah, una baldracca se ha 17 anni o 18 fa poca differenza, sempre baldracca resta.
Il problema è che nell' Impero di Silvio I°, grazie anche ai suoi media, è proprio l' immagine della donna che è stata trasfigurata e modificata geneticamente...non so voi ma -per esempio- vedere tutte le sere a cena alle 20.00 due sciacquette mezze-nude che agitano il deretano in un programma in teoria per tutti, crea una specie di abbassamento del livello medio di moralità percepita. Poi non meravigliamoci che una ragazza a 15-16 anni molla tutto e va in cerca di un "Papi" abbastanza danaroso... Ed è un fenomeno molto italico! Per esempi la Hunziker (per altro una delle meno peggio) è stata aspramente criticata in Germania perché in un suo programma che andava malie, forse per alzare l' audience, si è presentata in abiti piuttosto discinti. Questo non è male : !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
molta carne al fuoco coem al solito:
punto A-il governo silvio & co parte a busso i primi due anni,con un indice di gradimento nei sondaggi che putin,obama,merkel e & co si sognano ![]() (senilità del silvio?troppe scopate?meccanismo di base"fuso"?)e mica solo perchè gli ex AN si sentivano nell angolo B-di fronte a cose opinabili(i soliti discorsi su intercettazioni & affini ![]() ![]() non mi ricordo ,tranne "l'euVO" ![]() ![]() detto questo ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-01-2011 at 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Join Date: Nov 2010
Location: gonzaga,mn
Posts: 18
|
![]()
sono una persona apolitica perchè i politici stessi fanno ben poco per la polis( italia) e molto per loro stessi o comunque fanno molto in funzione al loro tornaconto finanziario perchè il 90% dei politici ha mani in molte aziende o società e se non loro direttamente ce le hanno coniugi, figli e parenti vari nonostante questo mi sono rotta di sentire tutti i giorni le solite porcate!!!! non me ne frega niente se un gruppo di vecchietti viagrati pagano tante signorine di buon cuore ( purchè lo facciano con soldi loro) x serate in cui alla fine non si capisce bene cosa facciano perchè ognuno dà la sua versione a seconda di quello che vogliono ottenere ....ma scusate ma non dovrebbero andare in prigione anche queste generose signorine che svolgono attività non lecite con guadagni non dichiarati??? a loro la finanza che controlli fa???????? comunque quando abbiamo studiato alle medie i giornali una prof. ci disse "dopo aver letto le notizie a cui i giornali danno più risalto bisogna chiedersi qual' è la notizia che ci vogliono nascondere "............bhe mi pare ovvio........non c'è lavoro, non ci sono soldi, garanzie per il futuro si contano sulle dita di un delfino.........quindi........gossip agli italiani piacciono tanto gli inciuci e berlusconi è un tipo che offre molti appigli anche fini con la mogliettina che si ritrova.......e poi ritornano di tanto in tanto anche i savoia e lapo (i preti pedofili un pò meno è meglio che finiscano nel dimenticatoio è una notizia troppo opprimente x il contesto di adesso).......purtroppo chi ne fa le spese è il cittadino italiano ......qualche giorno fà a chi vuol essere milionario hanno chiesto chi è la quarta carica più importante dello stato italiano e la risposta è il presidente del consiglio....quindi perchè i giornali non mettono in primo piano ciò che fanno anche di buono x l italia il nostro presidente della repubblica , il senato e la camera che x importanza vengono prima del sig. berlusca????????farebbero un grosso favore a noi italiani riportandoci un pò di lustro ....però la moda del momento è lui quindi se uno vuole avere un pò di notorietà deve tirarlo in mezzo squillo o magistrato che siano.........sicuramente non è un santo perchè c' è sempre un pò di verità sotto ma io vorrei sentire notizie che sono veramente più importanti come il rilascio di quel boss che duska ha detto o come quanta fatica facciano le forze dell' ordine x migliorare la nostra sicurezza x poi vedere vanificato tutto a causa di magistrati o leggi che tutelano più i delinquenti che gli onesti cittadini...........ops scusate sono stata moooolto lunga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|