|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
Регистрация: 05.06.2009
Адрес: valdobbiadene (TV)
Сообщений: 1,981
|
No, lui e' molto fiducioso (evitiamo di tirarcela dietro)...e come maturita' fisica che dite? Se vado potrei approfittare per il test tramite tampone..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Регистрация: 24.09.2005
Адрес: Roma
Сообщений: 1,213
|
Sarka è necessario aver fatto anche le lastre??
Che costo ha il test per la MD?? Saluti Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Le lastre le puoi fare anche dopo. La bonitace dovrebbe però venire omologata dal Klub solo dopo il risultato ufficiale.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Регистрация: 24.09.2005
Адрес: Roma
Сообщений: 1,213
|
Sto riflettendo se partecipare alla bonitazione con entrambe Nefti(lastre fatte) e Zaira (non ancora). Nella peggiore delle ipotesi faccio il test ad entrambe. Anche con le esposizioni sto riflettendo sul da farsi. Ad entrambe mancano i 2 raduni ed il Cal per finire il campionato però mentre Zaira quando è sul ring con me da il massimo Nefti si annoia a morte e lo capisce anche il giudice.Addirittura quando gareggia insieme a Zaira la danneggia (forse non tollera di essere portata da mia moglie). Si sveglia solo se supera la prima fase (quando gareggia con le altre femmine): quando vede un maschio sul ring si trasforma e da il meglio di se.
Il prossimo raduno o mostra speciale andrò solo con Zaira e vediamo che succede. Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Arimminum Kennel
|
Цитата:
La bonitace ha il valore anche senza le lastre,ma il cane sarà riconosciuto per la riproduzione dal KCHCV dopo che avrà ricevuto la documentazione relativa alle radiografie (ammesso anche il grado C). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
WEREWOLF
Регистрация: 01.10.2008
Адрес: Pesaro e Urbino
Сообщений: 360
|
Potrei sapere a che ora si deve essere presenti il 27 Marzo per la bonitazione?
__________________
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Arimminum Kennel
|
La bonitace commincerà alle ore 8-8.30,ma si inizia con i giovani.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
Сообщений: n/a
|
Noi ci saremo , si prospetta bel week end e bella magnatella verooooo:-)))))
Vengo solo per quello :-))) |
|
|
|
#9 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
nulla più da bonitare ma mi sa che ci facciamo un salto curioso anche noi!
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Регистрация: 06.01.2010
Адрес: Arezzo
Сообщений: 1,142
|
Ci stiamo facendo un serio pensierino anche noi... camperizzati adesso muoversi è moolto più divertente
Magari ce lo facciamo anche bonitare, Spettro avrà 6 mesi e 3 giorni ... Di già 6 mesi a marzo?? |
|
|
|