![]() |
#23 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
La mia non era una scusa per far polemica, ma semplicemente (visto che l'avevi fatto anche tu in precedenza) era solo una richiesta di precisazione. Non faccio nessuna figuraccia e non me ne frega di farne e a questo proposito educazione insegna che anche se Wakan all'epoca non era nemmeno nei testicoli del padre, non conta, visto che tu a suo tempo hai voluto precisare, e visto che era nato un precedente, ed una remotissima possibilità di equivoco, mi sembrava giusto e corretto da parte tua fare chiarezza. Per quello che riguarda la bellezza dei cani, è solo una questione di gusti e non solo di standard... Quote:
male che vada per "par condicio" faranno come hanno fatto con te, mi sposteranno i post.. ti saluto Loris P.S. siccome questi piccoli screzi disturbano il tuo 3D e non mi sembra giusto perchè tratta di cose completamente diverse e sicuramente più belle che non dei litigi, chiudo qui sperando tu possa (dimostrarando intelligenza e disponibilità per l'ennesima volta) rettificare il titolo... Ciao
![]() |
|
|